E se arrivati alla pagina 1500 si chiudesse questa discussione?
E se arrivati alla pagina 1500 si chiudesse questa discussione?
Street R 2010
mah, ultimamente continuo a leggere (poco) velate allusioni sessuali a condimento degli elevati ragionamenti di massi...mi sembra un pochino ossessionato dalla cosa, ma penso ritenga sia un modo "sottile" e "intelligente" di provocare l'interlocutore, e quindi lasciamolo giocare in libertà, che non sia mai si senta costretto da leggi, regolamenti e convenzioni a non esprimersi in maniera per lui naturale, e per me indicativa![]()
vaccino e motori , per stemperare un po' gli animi
d2af1ef5-0bb8-4216-94e2-e415af2163d3.jpg
vedi , anche col discorso dei più deboli, equivochi ....
perche io nn ho ma scritto sticazzi....
ma in quel frangente, si faceva riferimento a chi , di fronte al virus, era reso più debole da una serie di comportamenti scorretti adottati nei confronti di sé stesso che tendevano a rendere il proprio fisico non più integro....che è diverso da chi sfortunatamente madre natura lo ha reso più debole ...
ma lo so , che è il solito giochetto idealista che quelli che han la tua mentalitÃ* fan sempre....
perche ora ," bisogna esser solidali nel sociale di fronte alla battaglia che si combatte e si vincerÃ* tt assieme"
quindi bisogna condannare chi se ne tira fuori ...
pero se si tratta degli storti della societÃ* che nn gliene fotte un cazzo ecc ecc....
allora bisogna fare politiche inclusive e rispettose delle minoranze che hanno tt il loro diritto di poter esprimere ecc ecc bla bla bla....
quindi, ricordati bene
che io ho scritto:
che cl cazzo mi sarei vaccinato per far sì che chi fino a prima se ne strafotteva di far vita sana avesse la possibilitÃ* di avere qualche chance in più di fronte al superviruzzz...
e te lo ribadisco
compreso?
invece io credo che l interesse della collettività sia la summa degli interessi individuali in modo tale che essendo che tt gli individui aspirano a un bene condiviso ed ambito da tutti , perché lo stesso , questo nn diventi interesse di una parte di essi che con la scusa della tutela collettiva lo fanno diventare strumento di interesse personale
e si fili'
è come il dona i 2 euro per la fame nel mondo...
Saoi chi gestisce ha i costi vivi, la struttura, il personale, i volontari.... tengono tt famiglia e aspirazioni...
poi di sti 2 euro, al capolinea ne arrivano si e no 20- 30 cent, un po cm l acquedotto di roma....
io sarei più che per le tasse, per un po di polvere antiparassitaria....
sai poi, come funziona meglio tt?
fino all ultima dose
🤣😘👍
è un modo colorito di contornare le parole, nn è un ossessione... poi , in chi noto che accusa un po di più la cosa , calco la mano un po di più....😜
Ultima modifica di massi69; 25/11/2021 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica
che buffoni.....legalizzare la pandeminchia come fonte di approvionamentpo e guadagno per le aziende sanitarie....abbastanza schifosi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
pensala come ti piace, si può sempre fare di meglio, e il fatto che ci siano dei parassiti non significa che non sia giusto contribuire, facile e banale il giochetto
ma infatti ti ho detto che puoi pure continuare...mi domando dove ti avrei dato motivo di credere che accuso la cosa...ma non è così importante: la costruzione delle tue convinzioni prescinde spessissimo dai fatti
mi aspettavo che qualcuno postasse quell'esempio di pressapochismo, populismo, ignoranza e manipolazione
e ho dovuto attendere solo una giornata
il problema, come per ogni montagna di merda, è che mentre è facilissimo farla, lo spalarla richiede conoscenza, tempo e capacità di ascolto di eventuali ascoltatori...e quindi la montagna di merda vince sempre
Ultima modifica di ABCDEF; 25/11/2021 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
no nn è facile....
e che quando ti accorgi che per cio che hai pagato , non ti torna indietro mai nulla , e poi vedi determinate situazioni.... cerchi di contribuire il meno possibile...
perche 8n fronte nn ho scritto fatebenefratelli.....
e quella che dici tu, al mio paese si chiama beneficenza , perché io se dovessi mai accorgermi di avere i pidocchi o le piattole......le schiaccio una per una....
arma'....... a u wagnaun g piac fa r srvez....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA