Visualizzazione Stampabile
-
-
La vita si evolve in modo imprevedibile e quello che allo stato attuale può sembrare impossibile, magari si materializzerà tra poco tempo ed in modo del tutto inaspettato.
Ne sono la prova vivente: dopo quasi 10 anni da single per incapacità manifesta di gestire una relazione per più di tre mesi, ho trovato una ragazza splendida di ben 14 anni più giovane:coool: (ma questo non conta) con la quale ho un rapporto splendido e davvero speciale da 8 anni.
Non avrei mai creduto che ciò potesse accadere, invece ci siamo incontrati occasionalmente e .....
Insomma, quello che voglio dirti è che l'occasione della vita bussa alla porta di tutti, quindi lo farà anche alla tua e da quel momento sarai la persona più felice, completa e soddisfatta del mondo:w00t:
Fidati di un fesso:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
+ che avatar sembra il report del tday :biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
derfel
La vita si evolve in modo imprevedibile e quello che allo stato attuale può sembrare impossibile, magari si materializzerà tra poco tempo ed in modo del tutto inaspettato.
Ne sono la prova vivente: dopo quasi 10 anni da single per incapacità manifesta di gestire una relazione per più di tre mesi, ho trovato una ragazza splendida di ben 14 anni più giovane:coool: (ma questo non conta) con la quale ho un rapporto splendido e davvero speciale da 8 anni.
Non avrei mai creduto che ciò potesse accadere, invece ci siamo incontrati occasionalmente e .....
Insomma, quello che voglio dirti è che l'occasione della vita bussa alla porta di tutti, quindi lo farà anche alla tua e da quel momento sarai la persona più felice, completa e soddisfatta del mondo:w00t:
Fidati di un fesso:wacko:
non fidarti di un piemontese con triunz..:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Babe
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eri esattamente così la domenica mattina :laugh2::laugh2::laugh2:
-
la terra si riscalda per i cambiamenti climatici mentre Giuliana si raffredda!!!
c'è sicuramente una correlazione....
-
Citazione:
D74
la terra si riscalda per i cambiamenti climatici mentre Giuliana si raffredda!!!
c'è sicuramente una correlazione....
con me era + calda al tday che non alla fiera di verona mesi fa, la grappa rallenta i processi di raffreddamneto :laugh2:
Citazione:
Mamba
però......la Giuliana ....è sempre la Giuliana...............
:wub:
la chiave nella mano sinistra però la impugna al rovescio :wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
non vedo chiavi .io .......:blink:
chiavi inglesi naturalmente non tedesche ne venete :dry:
-
Citazione: