Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Cito una risposta ad una domanda fatta da un giornalista al mitico Colin Edwards...
MY COCK IS A COKE!
Piccolo ma con una circonferenza pari a una lattina di Coca Cola... :laugh2::wink_:
Mitico Colino!!! :coool:
Edit: anzi... mo' la metta in firma...
cito il fatto che in garage , oltre ad avere la speed , dispongo anche di una street R zardizzata ecc ecc
my speed is my speed
-
Citazione:
bastamoto
cito il fatto che in garage , oltre ad avere la speed , dispongo anche di una street R zardizzata ecc ecc
my speed is my speed
* Suora di nota pubblicita' * "LO SAPPIAMO!" :tongue:
-
Citazione:
Segy
Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
Sostituire la mia speed con una street.
Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.
Posso ricevere vostri pareri?
Io credo che siano due moto MOLTO diverse anche se simili esteticamente, a parer mio dipende da cosa cerchi.
La speed ha molta più coppia ma è anche più pesante e legnosa nei cambi di direzione dove sicuramente la Street ne esce vincitrice (credo anche per via del telaio della Daytona) ma le prende da 0 a 100 e non di poco.
Sai cosa? una mi sembra la "fighetta" l'atra mi pare "la Maschia un po burberà" cmq esteticamente a parer mio non c'è storia la Speed è la migliore:biggrin3:
-
Per chi mi ha suggerito di prendere la 1050, rispondo che, a quel punto preferisco tenermi il TNT 1130, ogni paragone è puramente inutile. Dal motore, alla ciclistica, alla componentistica. Scusate, superiore in tutto.
uhm.. la street è una daytona con i rapporti più corti e manubrio alto, già questo mi fà pensare. la daytona è una fucilata di moto ed i rapporti accorciati inseriti nella street, son più che certo nel misto stretto a parità di manico, oltre ad essere molto più divertente di una speed, è sicuramente più veloce.
"una si fà guidare e l' altra si guida", una è "voglia di moto e l' altra è una moto" son luoghi comuni usati da chi non ha una opinione personale specifica o non ne vuole avere. A mio avviso esistono due tipi di motociclisti, chi acquista la moto per divertirsi e chi per portarla al bar. Le vie di mezzo, son bastarde.
Stante così, la decisione sarebbe già presa, purtroppo c'è una cosa che mi blocca. Temo che, non sentire più il colpo al pancino tutte le volte che apro il gas a martello della speed mi possa mancare (questo è un blocco tendende al bastardo, tuttavia il colpo al pancino è una droga, come andare sulle montagne russe. Il colpo al pancino è il particolare che mi ha fatto innamorare della mia 955 quando l' ho presa.
-
-
Citazione:
Segy
Per chi mi ha suggerito di prendere la 1050, rispondo che, a quel punto preferisco tenermi il TNT 1130, ogni paragone è puramente inutile. Dal motore, alla ciclistica, alla componentistica. Scusate, superiore in tutto.
uhm.. la street è una daytona con i rapporti più corti e manubrio alto, già questo mi fà pensare. la daytona è una fucilata di moto ed i rapporti accorciati inseriti nella street, son più che certo nel misto stretto a parità di manico, oltre ad essere molto più divertente di una speed, è sicuramente più veloce.
"una si fà guidare e l' altra si guida", una è "voglia di moto e l' altra è una moto" son luoghi comuni usati da chi non ha una opinione personale specifica o non ne vuole avere. A mio avviso esistono due tipi di motociclisti, chi acquista la moto per divertirsi e chi per portarla al bar. Le vie di mezzo, son bastarde.
Stante così, la decisione sarebbe già presa, purtroppo c'è una cosa che mi blocca. Temo che, non sentire più il colpo al pancino tutte le volte che apro il gas a martello della speed mi possa mancare (questo è un blocco tendende al bastardo, tuttavia il colpo al pancino è una droga, come andare sulle montagne russe. Il colpo al pancino è il particolare che mi ha fatto innamorare della mia 955 quando l' ho presa.
Citazione:
Silvan
Bravo Segy:wink_::oook:
Bravo Segy
poi , chi te lo compra il TNT ? :w00t:
Acqua e olio tutt'apposto ? :rolleyes:
-
Citazione:
KDS
Io credo che siano due moto MOLTO diverse anche se simili esteticamente, a parer mio dipende da cosa cerchi.
La speed ha molta più coppia ma è anche più pesante e legnosa nei cambi di direzione dove sicuramente la Street ne esce vincitrice (credo anche per via del telaio della Daytona) ma le prende da 0 a 100 e non di poco.
Sai cosa? una mi sembra la "fighetta" l'atra mi pare "la Maschia un po burberà" cmq esteticamente a parer mio non c'è storia la Speed è la migliore:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes: convinto tu...
-
Citazione:
Disagiato
ciao... sono nuovo del forum....ho comprato una street un'anno fà, adesso vorrei cambiarla....visto che mi piace correre in strada e ed anche in pista, avevo pensato ad un tiger, oppure ad una bonneville.... allora me lo consigliate lo scrambler??
uppo
-
Citazione:
Segy
questa sì che è una risposta!
insomma, più o meno quoti quello che sostengo anch'io......
Per "la botta", i tui dubbi sono sicuramente ben riposti....con 400 cc. in meno la differenza la sentirai, eccome!.....Però è anche vero che laddove la speed finisce....ovvero 10.000 giri, con la street inizia il bello.....ed hai un range superiore di utilizzo, da 3.000 a 13.000
Insomma, in quanto a motore, la street ha ovviamente molto meno coppia ed una spinta dimezzata in uscita curve.....ma in compenso possiede un allungo entusiasmante (per inciso una delle caratteristiche della speed che meno m'entsiasma è proprio quel taglio netto del limitatore a 10.000.... quando il motore è ancora in piena potenza e sembrerebbe avere ancora qualcosa da dire; mentre nella street il limitatore arriva quando il motore ha già espresso tutto ciò che può esprimere)
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes: convinto tu...
Guarda che non dico che sia brutta la Street anzi, ma credo che sia molto diversa nella guida rispetto alla Speed tu cosa ne pensi?:tongue:
Per quanto riguarda l'estetica quella è solo una questione di gusti personali, io in quello non ho dubbi scelgo il Triple :tongue: