Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsuhashi
Ognuno si sacrifica per quello che ritiene importante... e i valori non sono uguali per tutti...
era solo il mio pensiero...
RESPECT!:coool:
-
se la tabella di prima è giusta, ecco il panorama tributario per l'anno prossimo. E questa è equità??????
Ovviamente in rosso chi andrà a pagare di più..... :(
http://img179.imageshack.us/img179/7630/image1hf8.gif
-
non credo nemmeno io che sia giusta, pagherebbero di più i redditi molto piccoli, cosa ingiustissima..... ma comunque....
-
Citazione:
Black Death
mantenersi o dichiarare
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao de toni
;)
Se è "dichiarare-amicco ammico" sei già onesto rispetto ad altre "dichiarazioni-ammicco ammicco"......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
era solo il mio pensiero...
RESPECT!:coool:
Lo so, e mi trovi d'accordo...
-
Citazione:
Black Death
mantenersi o dichiarare
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao de toni
;)
eheheh.. io sono onesto.... ;)
-
Citazione:
Mitsuhashi
Lo so, e mi trovi d'accordo...
:oook:
se il mondo fosse tutto uguale... sai che du' palle....:sick: :sick: :sick:
con tutto il rispetto per il nostro du' ovviamente!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
detonimax
Quindi mi devo sbattere a morte per raddoppiare il mio reddito se voglio guadagnarci qualcosa da ste conti... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Quindi mi devo sbattere a morte per raddoppiare il mio reddito se voglio guadagnarci qualcosa da ste conti... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Oppure chiedo una riduzione di stipendio... :dry: :dry: :dry: :dry:
-
MA ALLORAAAAA????
Che state a postare foto? Invece di fare programmi elettorali, state a perdere tempo con queste cavolate???
avanti al lavoro....in qualità di segretaria del partito, vi ordino immediatamente di tornare ligi al vostro lavoro!!!!:mad: :mad: :mad: