Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
adesso spiegami che cazzo c'entra l'inter
leggi leggi e non farti partire il neurone:biggrin3:
ho fatto un paragone di 2 squadre che non stanno giocando ma hanno vinto e siccome si giustificava il fine ho detto che non era giusto contestare l'inter visto che vince:wink_::wink_::wink_:
mi perdi colpi caro
-
Citazione:
Segy
io se fossi stato in lui... sarei andato sulle gradinate e sino a che ne avevo... davo di testa.
innanzi tutto l' italia ha vinto 3 a 2, quindi critiche spese a CULO! In quanto alle critiche... possono essere lecite quando il contesto lo consentono. Quella con il cipro... era una partita di allenamento, con 11 giocatori non titolari, se i parmigiani del consorzio di casalecchio avrebbero voluto vedere una partita combattuta... forse hanno sbagliato serata e non è certo per colpa di lippi e ne dei giocatori.:wink_:
ha vinto ?
bravi, bravo Lippi, bella partita, bello spettacolo, belle giocate, entusiasmo alle stelle, bravi i campioni del mondo.......
s'è visto alla confederation cup che bei campioni del mondo sul campo :wink_:
Leggi cos'ha scritto Zoff su Lippi, la classe contro l'arroganza,
Lippi come il nano :ph34r:
-
se vado allo stadio e pago il biglietto posso fischiare e applaudire! e nessuno me lo può vietare!
Un professionista che giochi a calcio o alleni deve accettare le critiche, certo sempre che siano nei limiti del buon gusto! A trapattoni gli han fatto due palle così per nona ver chiamato baggio nel 2002! Lippi può tranquillamente sopportare qualche coretto su Cassano!altrimenti giochi a calcetto con i suoi amici in un palazzetto dello sport e per campare vada a lavorare come tutti!
-
Citazione:
DocHollyday
Quindi se si parla di nazionale: fette di salame sugli occhi e tutti inebetiti? :blink:
esatto......come se regalassero i biglietti,
e poi dicono pure alla gente di andare a lavorare ???????
si fotta Lippi :dry:
-
Citazione:
DocHollyday
Quindi se si parla di nazionale: fette di salame sugli occhi e tutti inebetiti? :blink:
quindi se la nazionale è guidata dall' allenatore che è campione in carica, credo che meriti più rispetto di quello che gli è stato rivolto sino ad adesso.
-
Citazione:
Segy
quindi se la nazionale è guidata dall' allenatore che è campione in carica, credo che meriti più rispetto di quello che gli è stato rivolto sino ad adesso.
il rispetto devi guadagnartelo sul campo non far ridere i polli, lasciando a casa Cassano o gente valida che può fare la differenza,
in nome di un campionato vinto ai rigori e passando x culo :dry:
-
Citazione:
roberto70
se vado allo stadio e pago il biglietto posso fischiare e applaudire! e nessuno me lo può vietare!
Un professionista che giochi a calcio o alleni deve accettare le critiche, certo sempre che siano nei limiti del buon gusto! A trapattoni gli han fatto due palle così per nona ver chiamato baggio nel 2002! Lippi può tranquillamente sopportare qualche coretto su Cassano!altrimenti giochi a calcetto con i suoi amici in un palazzetto dello sport e per campare vada a lavorare come tutti!
io quando vado a vedere la mia nazionale, onestamente anzichè dirgli di andare a lavorare... se non muovono il culo... mi piacerebbe esternare "dai ho pagato il biglietto, fammi divertire un pò" o qualche coro ad incitare i miei giocatori e non a demoralizzarli. Diversamente se vado a vedere una partita di campionato dove posso sfottere l' avversario... ma MAI la mia squadra. Tuttalpiù.... posso attenderli al termine della partita... se usciti da perdenti..!!
-
Per vincere tutti i campionati ci vuole culo........tutti.....
e cmq ...mancano molti mesi ancora.....e tutto può succedere.....
-
Citazione:
Medoro
leggi leggi e non farti partire il neurone:biggrin3:
ho fatto un paragone di 2 squadre che non stanno giocando ma hanno vinto e siccome si giustificava il fine ho detto che non era giusto contestare l'inter visto che vince:wink_::wink_::wink_:
mi perdi colpi caro
ma quali colpi... se vieni qua te ne do' un paio
Comunque il tuo ragionamento non fila, perchè non si è mai sostenuto che l'Inter giochi male come l'Italia... poi sarei io quello che ha il neurone partito...
-
e uno che ha fatto i miliardi giocando e allenando squadre di calcio non dovrebbe neanche sognarsi lontanamente di dire a qualcun'altro di andare a lavorare!
lo farei campare a lui con 1000,00 euro al mese altro che qualche coro da stadio deve sopportare..