DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ha vinto ?
bravi, bravo Lippi, bella partita, bello spettacolo, belle giocate, entusiasmo alle stelle, bravi i campioni del mondo.......
s'è visto alla confederation cup che bei campioni del mondo sul campo
Leggi cos'ha scritto Zoff su Lippi, la classe contro l'arroganza,
Lippi come il nano![]()
se vado allo stadio e pago il biglietto posso fischiare e applaudire! e nessuno me lo può vietare!
Un professionista che giochi a calcio o alleni deve accettare le critiche, certo sempre che siano nei limiti del buon gusto! A trapattoni gli han fatto due palle così per nona ver chiamato baggio nel 2002! Lippi può tranquillamente sopportare qualche coretto su Cassano!altrimenti giochi a calcetto con i suoi amici in un palazzetto dello sport e per campare vada a lavorare come tutti!
io quando vado a vedere la mia nazionale, onestamente anzichè dirgli di andare a lavorare... se non muovono il culo... mi piacerebbe esternare "dai ho pagato il biglietto, fammi divertire un pò" o qualche coro ad incitare i miei giocatori e non a demoralizzarli. Diversamente se vado a vedere una partita di campionato dove posso sfottere l' avversario... ma MAI la mia squadra. Tuttalpiù.... posso attenderli al termine della partita... se usciti da perdenti..!!
Per vincere tutti i campionati ci vuole culo........tutti.....
e cmq ...mancano molti mesi ancora.....e tutto può succedere.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
e uno che ha fatto i miliardi giocando e allenando squadre di calcio non dovrebbe neanche sognarsi lontanamente di dire a qualcun'altro di andare a lavorare!
lo farei campare a lui con 1000,00 euro al mese altro che qualche coro da stadio deve sopportare..