Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pretoriano
e' un imbecille
quoto
-
Citazione:
Salvo Protossido
Quello che dici e' vero a meta'..in quanto la tuta l'ho comprata usata
e da una persona che l'avrebbe tenuta in soffitta...
Poiche' sono protezioni utili..ed io due mesi fa ti posso dire che
ha funzionato e come...il fatto e' che non c'e' alternativa....
il goretex non e' lontanamente paragonabile...
La tuta la uso sulla moto e per protezione....
non compro giubbotti di pelle per moda....
pensa che non ho trovato nemmeno un paio di scarpe che non siano di
cuoio...cazz@! quelle da ginnastica..nei limiti..ma in ufficio non mi sembra il caso.... anche un maglione di lana...alla base c'e' sofferenza...
ogni volta chiedo spiegazioni..ma niente...
E' un dramma...cerco di selezionare...ma rischierei di andare in giro nudo..
Non ci sono negozi vegani che forniscano dall'alimentazione al vestiario...
fose in qualche grande citta'...non dalle mie parti....
per fortuna ha fatto il suo dovere Salvo!meglio cosė!:wink_:
capisco che sia difficile, trovare materie alternativo non č facile, i derivati degli animali son dappertutto....comuqnue la cordura č un ottimo materiale anche per giubotti e pantaloni....io ho giubotto in pelle e cordura e mi sento sicuro con entrambi!
speriamo che l'industria sia sempre pių sensibile alle vostre esigenze e vi renda la vita pių facile...
-
Citazione:
roberto70
per fortuna ha fatto il suo dovere Salvo!meglio cosė!:wink_:
capisco che sia difficile, trovare materie alternativo non č facile, i derivati degli animali son dappertutto....comuqnue la cordura č un ottimo materiale anche per giubotti e pantaloni....io ho giubotto in pelle e cordura e mi sento sicuro con entrambi!
speriamo che l'industria sia sempre pių sensibile alle vostre esigenze e vi renda la vita pių facile...
Grazie...speriamo che l'industria sia piu' sensibile... anche se
presumo che ogni amministratore delegato e manager sia imparentato con
sticazz@ .. ops ..bigazz@ ....
Per la scivolata che ho fatto io..piu' di 70 metri in salita...tutto un rettilineo di
montagna...la cordura..per lo piu' unita da cerniera si sarebbe strappata...
-
Non so se hanno fatto bene oppure no a allontanare bigazzi,comunque,secondo me č stato un coglione.Una cosa che mi fa andare in bestia ancora di piu' č l'ipocrisia di molti,ritengo che la m orte di un animale dovrebbe essere"onorata"se mi passate il termine, con almeno il consumo dell'animale tutto e non lasciato nel piatto dal solito "bimbo"viziato che poi a casa abbraccia il cagnolino taaaaanto carino e poi lo abbandona quando si rompe i coglioni.Credo che la prima forma di rispetto degli animali sia almeno il non sprecarli, il non trattarli male
PS:vivo in cinquanta metri quadrati con quattro gatti e guai a chi me li tocca,se vedo bigazzi lo cucino ai miei gatti .
-
Citazione:
Uzz
Ti avanza una Katana Max? :laugh2:
ti presto volentieri la mia:biggrin3:
-
I tuoi gatti ringrazieranno!!!
-
Citazione:
pretoriano
e' un imbecille
ma furbo:pensa per quanto tempo si č preso i soldi rai :sick:
-
Citazione:
papitosky
ma furbo:pensa per quanto tempo si č preso i soldi rai :sick:
Minchi@!!!!
e quanti signori simili a lui dobbiamo mantere?...ho pagato il canone
con le lacrime!!
Il mascellone....poi Sticazz@... poi quello con il Crak....ma per favore...basta!!!
-
Citazione:
4porri
bigazzi č un tipo in gamba, uno che nn le manda a dire e che nn si nasconde nella tipica ipocrisia italica.
le ricette circa il gatto sono un pezzo di tradizione italica, da vicenza a cagliari. un mussulmano o un ebreo a vedere cosa mangiamo noi, spesso rabbrividisce. per nn parlare di un indų.
e io mi son mangiato un somarello l'altro giorno a padova.
nn mangerei mai un gatto, a meno che nn fossi molto affamato, ma per motivi assolutamente culturali e di abitudine.
e nn vedo cos'abbia un gatto in pių o in meno di un agnello, di un maiale o di una mucca.
biologicamente sono identici e se qualke superficialone tirasse fuori la storia dell'intelligenza bisognerebbe fargli notare che un maiale č parecchio pių intelligente di un gatto e, secondo parecchi etologi, pure di un cane.
quindi siamo tutti degli ipocriti quando mangiamo un coniglio e coccoliamo un gatto ritenendolo "diverso", tutti applichiamo la cosiddetta "doppia morale".
io per primo nn mangio gatto e mangio coniglio, suino, mucca, etc etc ma almeno sono consapevole di essere un'ipocrita e nn faccio esposti idioti nč mi fingo scandalizzato davanti ad un esperto di cucina tradizionale che mi racconta come venivano cucinati i gatti quando era uso comune cibarsene.
un amico oggi citava orwell, mi permetto di farlo anche io:
"tutti gli animali sono uguali
alcuni animali sono piu' uguali degli altri"
La penso esattamente come te:wink_:!
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Capisco l'uscita indecente, ma prima di chiamarlo Testa di cazzo e' bene che tu leggessi chi e' ...
Beppe Bigazzi - Wikipedia
MORGAN E' UNA TESTA DI CAZZO, semmai.
Considero anche giusta una multa, ma sospenderlo...
Giusta osservazione, ti quoto!
-
Quindi? e' vietato ? o no!! mangiare sto gatto ?