per fortuna ha fatto il suo dovere Salvo!meglio così!
capisco che sia difficile, trovare materie alternativo non è facile, i derivati degli animali son dappertutto....comuqnue la cordura è un ottimo materiale anche per giubotti e pantaloni....io ho giubotto in pelle e cordura e mi sento sicuro con entrambi!
speriamo che l'industria sia sempre più sensibile alle vostre esigenze e vi renda la vita più facile...
Grazie...speriamo che l'industria sia piu' sensibile... anche se
presumo che ogni amministratore delegato e manager sia imparentato con
sticazz@ .. ops ..bigazz@ ....
Per la scivolata che ho fatto io..piu' di 70 metri in salita...tutto un rettilineo di
montagna...la cordura..per lo piu' unita da cerniera si sarebbe strappata...
CA SEMU!!!!
Non so se hanno fatto bene oppure no a allontanare bigazzi,comunque,secondo me è stato un coglione.Una cosa che mi fa andare in bestia ancora di piu' è l'ipocrisia di molti,ritengo che la m orte di un animale dovrebbe essere"onorata"se mi passate il termine, con almeno il consumo dell'animale tutto e non lasciato nel piatto dal solito "bimbo"viziato che poi a casa abbraccia il cagnolino taaaaanto carino e poi lo abbandona quando si rompe i coglioni.Credo che la prima forma di rispetto degli animali sia almeno il non sprecarli, il non trattarli male
PS:vivo in cinquanta metri quadrati con quattro gatti e guai a chi me li tocca,se vedo bigazzi lo cucino ai miei gatti .
I tuoi gatti ringrazieranno!!!
CA SEMU!!!!
Quindi? e' vietato ? o no!! mangiare sto gatto ?
Ultima modifica di boris69; 15/02/2010 alle 20:25
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.