bha io la vedo diversamente...e' talmente stupido che fa quasi ridere!
e' talmente stupido che nn bisognerebbe nemmeno dargli agio
poi via... si da delle raspate di coglioni che e' esagerato!
bha io la vedo diversamente...e' talmente stupido che fa quasi ridere!
e' talmente stupido che nn bisognerebbe nemmeno dargli agio
poi via... si da delle raspate di coglioni che e' esagerato!
Sono veterariano con tendenze vegane... (anche se e' diffcile trovare in questi cazz@ di supermercati o nei negozi di abbigliamento..o in profumeria..prodotti non testati..o da cui derivino sofferenze a qualsiasi animale...) la mia tuta racing l'ho comprata usata..e da una persona che non ne avebbe comprata un'altra..al fine di evitare che vendendo la vecchia ..e comprando la nuova.. per ''causa mia'' avrebbero indirettamente sofferto altri animali...
Detto questo... mi scandalizzo per la qualsiasi...il fatto che quel ''signore'' abbia nominato i gatti..per me e' la stessa cosa che nominasse qualsiasi altro animale...
cio non toglie che non mi e' piaciuta quell'espressione soddisfatta...come se godesse
nel veder soffrire una povera bestiolina!!
Quasi quasi mi verrebbe voglia di solo per una occasione di diventare
cannibale e di assaggiare le sue pall@ al forno!!
CA SEMU!!!!
ma è arteriosclerotico a bomba...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Guarda Salvo il tuo ragionamento è il massimo dell'ipocrisia! Sei vete..ecc..ecc e giri con una tuta di pelle! ti sei dato la giustificazione che l'hai presa usata perchè tanto l'ha comprata prima lui e quindi è lui il responsabile della morte degli animali con cui l'han fatta, e poi ti ha pure assicurato che non ne comprerà mai un'altra quindi non farà del male ad altri animali (voglio vedere se lo dice a te che ne compra un'altra)! Dopo di che ti vorresti pure mangiare le palle di Bigazzi con tutti i peli o quelli li levi?? no facci sapere!
Ma per favore a sto punto....aridatece Bigazzi!!!!!!!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.