Visualizzazione Stampabile
-
-
certo che con quell'avatar smettila di drogarti è un parolone eh!
jammin na jammin na jammin na jammin....ciaoe so cio un drumm da drummare tutto aunto che mi sta stressando le tasche,ce lo spariamo frattacasato alla spicciolata...spacca dai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Io la venderei questa 2.0 e comprerei una Hyosung Comet 650
-
Citazione:
Tokugawa
jammin na jammin na jammin na jammin....ciaoe so cio un drumm da drummare tutto aunto che mi sta stressando le tasche,ce lo spariamo frattacasato alla spicciolata...spacca dai!
Voglio farti notare che io ho messo solo un avatar, tu hai invece sfoggiato un lessico che lascia intendere molte cose sui tuoi trascorsi................. :rolleyes:
Citazione:
kkk
Io la venderei questa 2.0 e comprerei una Hyosung Comet 650
Io mi preoccuperei dell'esorcismo della mia forcella, se fossi in te, piuttosto che sparare cazzate a vanvera su TCP...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Smettila di drogarti Ste
sei troppo poco aperto ai positivi influssi che giungono dalle miei IDEONE......non capisco proprio come mai...:rolleyes::rolleyes:
:tongue:
cmq è bellissima....non ti piace?? devi solo fare qualche piccola modifichina!:biggrin3:
-
ma veramente moi ho scritto cio?
qualcuno mi ha ipotizzato usando le travergole ambulanti...malediz!
-
Citazione:
Tokugawa
Minchia ciai un linguaggio troppo giovvane... bella oh :D
Citazione:
Sam il Cinghio
Io mi preoccuperei dell'esorcismo della mia forcella, se fossi in te, piuttosto che sparare cazzate a vanvera su TCP...
Gli hai suggerito di controllare la pressione delle gomme?
-
Sam se fossi nei tuoi panni come primo step cambierei solamente i carter...
-
Certo che questo forum è veramente ben frequentato!
eterni indecisi,forviatori,fuori di topic e droghini che hanno moto giapponesi il cui nome ricorda quello del calabrone...ma non si chiama nduia o impeperonata._) capisci a me.
per ritornere off topic!
secondo il mio modesto parere,il tuo rosso esce saturato arancio perchè forse nelle impostazioni delle macchine digitali i sensori sono tarati sempre un po sui colori caldi,per enfatizzare le foto e rendere i fotografi "in erba" ;o) piu orgogliosi.
A me il colore del tealio me gustas
-
Citazione:
Tokugawa
secondo il mio modesto parere,il tuo rosso esce saturato arancio perchè forse nelle impostazioni delle macchine digitali i sensori sono tarati sempre un po sui colori caldi,per enfatizzare le foto e rendere i fotografi "in erba" ;o) piu orgogliosi.
A me il colore del tealio me gustas
Sarcazzo :D
La verita' e' che non ho ancora fatto VERE foto perche' aspetto il sole giusto e di avere a portata di mano la fida Nikon, reflex, ANALOGICA... e la giusta lochèscion...
A quel punto mi sbizzarriro' :rolleyes: