Smettila di drogarti Ste

Smettila di drogarti Ste
certo che con quell'avatar smettila di drogarti è un parolone eh!
jammin na jammin na jammin na jammin....ciaoe so cio un drumm da drummare tutto aunto che mi sta stressando le tasche,ce lo spariamo frattacasato alla spicciolata...spacca dai!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Voglio farti notare che io ho messo solo un avatar, tu hai invece sfoggiato un lessico che lascia intendere molte cose sui tuoi trascorsi.................
Io mi preoccuperei dell'esorcismo della mia forcella, se fossi in te, piuttosto che sparare cazzate a vanvera su TCP...
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 01/04/2010 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
ma veramente moi ho scritto cio?
qualcuno mi ha ipotizzato usando le travergole ambulanti...malediz!
Ultima modifica di Vedder; 01/04/2010 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Sam se fossi nei tuoi panni come primo step cambierei solamente i carter...
Today... Tomorrow... Triumph!!!
Certo che questo forum è veramente ben frequentato!
eterni indecisi,forviatori,fuori di topic e droghini che hanno moto giapponesi il cui nome ricorda quello del calabrone...ma non si chiama nduia o impeperonata._) capisci a me.
per ritornere off topic!
secondo il mio modesto parere,il tuo rosso esce saturato arancio perchè forse nelle impostazioni delle macchine digitali i sensori sono tarati sempre un po sui colori caldi,per enfatizzare le foto e rendere i fotografi "in erba" ;o) piu orgogliosi.
A me il colore del tealio me gustas