Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Guarda che è esattamente il contrario, le banche subiscono tutta la normativa antiriciclaggio e accertamenti bancari.
si ma si beccano la parte cmq,e quindi siamo sempre nelle loro mani
il soldo è più controllato,ma loro x fare le transizioni vogliono essere pagati,non è che lo si fa gratis,quindi anche x controllare i soldi dipendiamo dal loro potere,loro hanno creato il prob e loro creano la soluzione cmq vada non ci perdono
-
Citazione:
Intriplato
o magari non trovi la risposta, ma fa niente dai :biggrin3::biggrin3:
vorrei poter pensare anche io ocme te che non è tutta colpa sua,
ma non ci riesco, quando lo vedo e lo sento :senzaundente:
c'hai preso :cry:
ma baffanxulo, va :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
c'hai preso :cry:
ma baffanxulo, va :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
o se la trovi detnro di te è sicuramente sbagliata, quindi lassà perde :tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
troppo banali le tue ricette,KKK devi andare a capo delle crisi economiche
altrimenti si guardano solo gli effetti e credere di curarli con gli antidolorifici
E' esattamente il contrario, io non ragiono in termini di crisi economica, ma in termini di crisi del modello occidentale. E lo faccio già da un pezzo. E non sopporto chi cerca di spacciare questa volgare spazzatura come una "manovra di livello europeo" e mi elenca, come hai fatto tu, gli "aspetti positivi" di questa ennesima porcheria. Ripeto, scrivi favole per bambini, che è meglio.
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
o se la trovi detnro di te è sicuramente sbagliata, quindi lassà perde :tongue:
te c'hai molta crisi, lo sai , vero?:rolleyes:
quando ti sarai stancato di miagolare nel buio e di andare a dentoni, io saro' qui per illuminare il tuo incerto cammino :wink_:
sorry for the OT :dry:
-
Citazione:
kkk
Perchè aveva di fatto reso inutili gli assegni? Io ti faccio una fattura per un servizio reso, tu mi paghi con un assegno non trasferibile intestato alla mia azienda, io lo verso sul c/c intestato all'azienda. Dov'è il problema?
Non c'è problema.....è solo inutile, sono tre passaggi e tre spese. Allora tanto vale fare un bonifico, che è sempre stato più tracciabile di un assegno. Ti faccio notare che gli assegni (come le tanto vituperate carte di credito..) non sono stati inventati dai malfattori ma dai banchieri. Ah, ma forse è la stessa cosa....:rolleyes:
Citazione:
kkk
Guarda che è esattamente il contrario, le banche subiscono tutta la normativa antiriciclaggio e accertamenti bancari.
Ed infatti son fallite a dozzine, oltre che finanziare chi ben sappiamo, negando allo stesso tempo finanziamenti a che se li sarebbe meritati :ph34r:. Pensa te se nemmeno le avessero controllate. :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Non c'è problema.....è solo inutile, sono tre passaggi e tre spese. Allora tanto vale fare un bonifico, che è sempre stato più tracciabile di un assegno. Ti faccio notare che gli assegni (come le tanto vituperate carte di credito..) non sono stati inventati dai malfattori ma dai banchieri. Ah, ma forse è la stessa cosa....:rolleyes:
Benissimo. La penso come te. Gli assegni sono inutili. Utilizziamo i trasferimenti elettronici, che ora sono anche più veloci. Quanto alle carte di credito, non so a cosa ti riferisca, se al caso American Express con le prepagate oppure al debito delle famiglie con le revolving...
Citazione:
valterone
Ed infatti son fallite a dozzine, oltre che finanziare chi ben sappiamo, negando allo stesso tempo finanziamenti a che se li sarebbe meritati :ph34r:. Pensa te se nemmeno le avessero controllate.
Antiriciclaggio, tracciabilità e accertamenti bancari, lo ripeto, sono una palla al piede per le banche. Non a caso se vuoi aprire un c/c anonimo c'è lo IOR a Città del Vaticano. Altra cosa è il merito del credito.
-
Citazione:
kkk
Eccone un'altro di quelli che lavora solo lui. E che tenta perfino di dare patenti agli altri.
Io ho visto e toccato con mano gli effetti delle misure sulla tracciabilità prese dal centrosinistra e, dopo soli 3 mesi, gli effetti dell'abrogazione di quelle norme da parte del neo-insediato governo Berlusconi. Alla luce di quel che ho visto, sentire oggi parlare Berlusconi di lotta all'evasione fiscale è come sentire Cicciolina ad un convegno di suore. Lo ripeto, è tutta fuffa, becchime per coglioni.
Una delle poche norme INTELLIGENTI del Governo del Centrosinistra, prontamente ELIMINATE dal Governo piu' patetico degli ultimi 150 anni.
-
Citazione:
flag
te c'hai molta crisi, lo sai , vero?:rolleyes:
quando ti sarai stancato di miagolare nel buio e di andare a dentoni, io saro' qui per illuminare il tuo incerto cammino :wink_:
sorry for the OT :dry:
BRANCOLARE nel buio e andare a TENTONI.
-
Citazione:
kkk
BRANCOLARE nel buio e andare a TENTONI.
grazie, prendo nota :wink_:
bisogna che cambi la mia firma, e appena possibile avverto anche guzzanti