Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 250

Discussione: manovra economica [astenersi commentatori sportivi]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    I tre mestieri che hai citato non comportano sudore mentre per l'impegno ci sarebbe da discutere. Comunque questo è quello che intendevo quando ho scritto dei presupposti di partenza.
    Si sta paventando un mondo fatto di notai e farmacisti come se potesse esistere, (dimenticandoci che se qualcuno vende medicine è perché qualcun altro deve comprarle..) salvo poi lamentarsi della parcella dell'idraulico, mestiere che però nessuno vuole fare.
    Abbiate bene in mente cosa significa (e soprattutto cosa intendete per..) lavorare e realizzarsi, poi discutete di come fare per arrivarci e fate il possibile. Insisto, manovra o no, la miseria è ben altra cosa.......se cominciate a lamentarvi adesso....
    Eccone un'altro di quelli che lavora solo lui. E che tenta perfino di dare patenti agli altri.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Alcune cose buone (siamo obamianamente pragmatici ) passeranno: le fatture elettroniche tracciabili e la necessita' di transazioni altrettanto tracciabili sopra una soglia, a mio parere ancora troppo alta, sono comunque un inizio. (boccone amaro per berlusconi )
    Io ho visto e toccato con mano gli effetti delle misure sulla tracciabilità prese dal centrosinistra e, dopo soli 3 mesi, gli effetti dell'abrogazione di quelle norme da parte del neo-insediato governo Berlusconi. Alla luce di quel che ho visto, sentire oggi parlare Berlusconi di lotta all'evasione fiscale è come sentire Cicciolina ad un convegno di suore. Lo ripeto, è tutta fuffa, becchime per coglioni.
    Ultima modifica di Ipcress; 27/05/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica