aaaaaaaaaaaaaaaaa
ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
aaaaaaaaa si mmm
Visualizzazione Stampabile
ragazzi,che patemi!!!ma questo non era una discussione(con in caso relativi allegati)sulle pieghe??o,sto sbagliando????
Qualche foto della mattinata a castelletto
complimenti erica
grazie per i vari complimenti a tutti(a FabioS.E.T. chiedo:quale tuta??quella vecchia e colorata o quella figa bianca che ormai sarà da buttare??comunque grazie)ma,purtroppo(e lo sottolineo)nn sono io in moto ma quel disgraziato che mi fa batter il cuore!!io mi limito a fargli da fotografa in prove(libere,crono e warm up)xchè costa troppo prenderle in pista,da assistente meccanico in griglia di partenza(e ora dopo uno scherzo anche l'ombrellina :dry:)etc,etc,etc.Comunque è proprio vero,piega e di brutto ma dice che non è vero...mah!!
:cry:dovrò darmi da fare allora....se poi inizio a piegare anch'io così non voglio sentire storie,eh?!!?:tongue:
e scusassero se mi fò un po di pubblicità:wink_:...premettendo che non sono una fotografa ma ho tutt'altro genere di lavoro,chi ha voglia di veder un po di reportage sulla stagione quasi conclusa(quest'anno è stata una stagione sfigata..)e in caso farsi due risate,questo è il mio link di picasaweb e il buon 90% del tutto è opera della mia piccola digitale(ah,non ci son solo foto di moto ma gli amici richiedono fama,scusate:rolleyes:) Picasa Web Albums - ericadisegni