vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Nuovo TCP Rider
ragazzi,che patemi!!!ma questo non era una discussione(con in caso relativi allegati)sulle pieghe??o,sto sbagliando????
Qualche foto della mattinata a castelletto
Ultima modifica di lelebike; 30/01/2009 alle 20:17

complimenti erica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
grazie per i vari complimenti a tutti(a FabioS.E.T. chiedo:quale tuta??quella vecchia e colorata o quella figa bianca che ormai sarà da buttare??comunque grazie)ma,purtroppo(e lo sottolineo)nn sono io in moto ma quel disgraziato che mi fa batter il cuore!!io mi limito a fargli da fotografa in prove(libere,crono e warm up)xchè costa troppo prenderle in pista,da assistente meccanico in griglia di partenza(e ora dopo uno scherzo anche l'ombrellina)etc,etc,etc.Comunque è proprio vero,piega e di brutto ma dice che non è vero...mah!!
dovrò darmi da fare allora....se poi inizio a piegare anch'io così non voglio sentire storie,eh?!!?
e scusassero se mi fò un po di pubblicità...premettendo che non sono una fotografa ma ho tutt'altro genere di lavoro,chi ha voglia di veder un po di reportage sulla stagione quasi conclusa(quest'anno è stata una stagione sfigata..)e in caso farsi due risate,questo è il mio link di picasaweb e il buon 90% del tutto è opera della mia piccola digitale(ah,non ci son solo foto di moto ma gli amici richiedono fama,scusate
) Picasa Web Albums - ericadisegni
Ultima modifica di erica; 22/08/2008 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica