Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Su Marco,segnati la data in agenda e vieni con noi,così lo puoi tampinare anche al muggio!
Lasciami organizzare...
In settimana faccio sempre una fatica porca a liberarmi!!
Ma ti garantisco che la voglia è tanta, quindi faccio il possibile!
La lista è ancora ufficiosa? orari e costi già ci sono?
Leo, hai letto le regole del mugello? visto il secondo punto non ti fanno problemi?
REGOLE DEL CIRCUITO "MUGELLO":
-Le moto devono essere di cilindrata SUPERIORE a 125 cc.
-Non sono ammesse moto di tipo DUCATI MULTISTRADA e MOTARD
-Tutte le persone che accedono alla pista devono essere maggiorenni
-Non è possibile introdurre nell'autodromo cani o animali di alcun genere
-Non è consentito l'accesso ai minori di 14 anni nelle aree tecniche
VIETATO L'ingresso in pista ai minori alla guida di moto da competizione o meno.
-
Certo che 15 pagine di discussione in 2 soli gg...L'inverno sta mettendo la scimmia di pista a tutti i triumphisti?:blink:
-
Citazione:
marco.bus
Lasciami organizzare...
In settimana faccio sempre una fatica porca a liberarmi!!
Ma ti garantisco che la voglia è tanta, quindi faccio il possibile!
La lista è ancora ufficiosa? orari e costi già ci sono?
Leo, hai letto le regole del mugello? visto il secondo punto non ti fanno problemi?
REGOLE DEL CIRCUITO "MUGELLO":
-Le moto devono essere di cilindrata SUPERIORE a 125 cc.
-Non sono ammesse moto di tipo DUCATI MULTISTRADA e MOTARD
-Tutte le persone che accedono alla pista devono essere maggiorenni
-Non è possibile introdurre nell'autodromo cani o animali di alcun genere
-Non è consentito l'accesso ai minori di 14 anni nelle aree tecniche
VIETATO L'ingresso in pista ai minori alla guida di moto da competizione o meno.
Ho girato con specialbike al muggio ad ottobre;proprio con la loro organizzazione ho avuto la possibilità di provare il mugello,ma posso iscrivermi solo alla cat principianti (per maggio l
e tiger saranno almeno 7-8)
Orario di inizio alle 9 (non c'è ancora la tabella specifica con i singoli turni) e costo dovrebbe essere 290 x 7 turni da 20 min,con transponder e stampa dei tempi,dopo ogni turno.
Dati in mio possesso sono relativi alla giornata del 16 ottobre 2010,ma a breve(quando avrò un numero di quanti siamo all'incirca) li chiamerò e cercherò d'ottenere uno sconto comitiva!
-
Citazione:
leo
Ho girato con specialbike al muggio ad ottobre;proprio con la loro organizzazione ho avuto la possibilità di provare il mugello,ma posso iscrivermi solo alla cat principianti (per maggio l
e tiger saranno almeno 7-8)
Orario di inizio alle 9 (non c'è ancora la tabella specifica con i singoli turni) e costo dovrebbe essere 290 x 7 turni da 20 min,con transponder e stampa dei tempi,dopo ogni turno.
Dati in mio possesso sono relativi alla giornata del 16 ottobre 2010,ma a breve(quando avrò un numero di quanti siamo all'incirca) li chiamerò e cercherò d'ottenere uno sconto comitiva!
sticazzi.... Lo scorso anno le 4 ore di sabato le avevo pagate 250€...
-
Citazione:
marco.bus
sticazzi.... Lo scorso anno le 4 ore di sabato le avevo pagate 250€...
Quanto hai girato di quelle 4 ore?
Ad ottobre,a turni pieni ,c'è stata solo 1 bandiera rossa in tutta la giornata,nel turno principianti per un r1 in fiamme ( sbacchettata paurosa fuori dalla 2° biondetti....),perciò sono 2 ore e 20 effettive.L'altro vantaggio è quello di girare con gente di un passo simile al tuo,che nella cat esperti è veramente buono.
Se siamo un bel gruppo ,si può ottenere uno sconto o magari il box;certo 4 ore a 250 sono ottime;se lo ritrovi,forse per te è meglio.
-
Citazione:
leo
Quanto hai girato di quelle 4 ore?
Ad ottobre,a turni pieni ,c'è stata solo 1 bandiera rossa in tutta la giornata,nel turno principianti per un r1 in fiamme ( sbacchettata paurosa fuori dalla 2° biondetti....),perciò sono 2 ore e 20 effettive.L'altro vantaggio è quello di girare con gente di un passo simile al tuo,che nella cat esperti è veramente buono.
Se siamo un bel gruppo ,si può ottenere uno sconto o magari il box;certo 4 ore a 250 sono ottime;se lo ritrovi,forse per te è meglio.
Ho girato ho girato..., non c'è stata nessuna bandiera rossa, era la prima al mugello, uscivo solo per un sorso d'acqua e un goccio di benzina
ho girato con promoracing, lo scorso anno costava quei soldi, e la giornata era divisa in 2 turni, da 4 ore (2 al mattino e 2 al pomeriggio) per chi girava sotto i 2.15 e 4 ore (sempre 2 al mattino e 2 al pomeriggio) per chi girava sopra i 2.15.
Le 8 ore costavano 360€.
-
Provate la Rehm...3 gg a 540 euro,ora della domenica pomeriggio si ha quasi la nausea di cordoli.:coool:
-
Citazione:
ALE72
Provate la Rehm...3 gg a 540 euro,ora della domenica pomeriggio si ha quasi la nausea di cordoli.:coool:
540 euro piu preparazioni varie, viaggio, benzina, vitto e alloggio ti va via quasi uno stipendio:wacko: di sti tempi poi......
-
Citazione:
crisgas
540 euro piu preparazioni varie, viaggio, benzina, vitto e alloggio ti va via quasi uno stipendio:wacko: di sti tempi poi......
Ormai il costo totale di 3 gg Rehm lo so a memoria:calcolando un treno di gomme(ma in genere non basta),un set di pastiglie,benzina per la moto,box,viaggio,vitto e alloggio:1200 euro a stare bassi.Ma ti assicuro che e' da provare almeno una volta...:coool: Comunque,in ogni caso,non hai tutti i torti,fottuta crisi.:sick:
-
Citazione:
polzix
ragazzi io devo esserci,
sto radunando le legioni ma ancora nulla di sicuro
ma possibile che nessun romano tcpparo si aggreghi a questa iniziativa???
..seguo con molto interesse....
Nel caso si affitterebbe un furgone??