Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
grande Nirvana :) se vuoi emigriamo insieme in Romania :D :D :D :D
ciao pecora nera....il tuo nuovo avatttarre è strafico......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande Nirvana....Boy
degno della nomea che ti sei fatto....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Adesso che non ci sente nessuno ci dici che tipo di avance ti ha fatto in privato tonydaytona..!?!?!siamo tutti curiosi....!!!!
sta nascendo forse un nuovo amorrrreeee:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Brusagume
ci
Adesso che non ci sente nessuno ci dici che tipo di avance ti ha fatto in privato tonydaytona..!?!?!siamo tutti curiosi....!!!!
sta nascendo forse un nuovo amorrrreeee:wub: :wub: :wub:
macchè nuovo amore...
in privato gli ha detto che è uno stronz*!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Rickystyle
macchè nuovo amore...
in privato gli ha detto che è uno stronz*!!!!:ph34r:
ciao rickystiloso:coool: :coool: :coool:
Ma non poteva diglielo in pubblico.....?!?!:dry: :dry:
per me invece stanno tubando a manetta.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e pampie ci sta pure:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
che pampie ci stia
alle avances dei moderatori
non è una novità:biggrin3:
subisce molto il fascino del "dirigente"
-
non violerei MAI la privacy pubblicando un MP o dicendo pubblicamente quel che conteneva ... niente di grave, un chiarimento necessario ;)
-
pampie...piccolo ot...mi posti la foto della tua mv in salotto per cortesia???
-
Citazione:
pampie
non violerei MAI la privacy pubblicando un MP o dicendo pubblicamente quel che conteneva ... niente di grave, un chiarimento necessario ;)
peccato Io e rickystiloso morivamo dalla curiosità:tongue: :tongue: :tongue: ...la cosa cominciava a divetare stile Novella 2000:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao pampie compli ancora per l'avattarre:coool:
-
Io sto post del C...o!!lo chiuderei.Era partito con un senso, ha preso la piega purtroppo sbagliata e adesso si dicono solo stron..te!! Chiudere!!!
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Io sto post del C...o!!lo chiuderei.Era partito con un senso, ha preso la piega purtroppo sbagliata e adesso si dicono solo stron..te!! Chiudere!!!
hs
ciao hammer se è a me che ti riferivi......scusa l'ot :rolleyes: :rolleyes: chiedo venia:coool: :coool: .....ma pampie e pampie :coool: :coool: :coool: dobbiamo sapere..le sue pamperate:tongue: :tongue:
CHIUDERE perchè??!
torniamo a parlare di Romania e Bulgaria in UE:coool: :coool:
-
di che che state a parlà qua?