Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 160

Discussione: romania e bulgaria entrano in europa

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ma che avrei tanto scritto di grave?

oh, giuro che mica l'ho capito ... a parte la parola zo##ola ... il resto non vedo cosa implichi di così sgradevole alla lettura ... al punto da dire "ALLA PROSSIMA SI CHIUDE" poi ...

ho letto di tutto su bordelli, prezzi, prestazioni, attitudini sessuali, avvenenza, trattative, etc ... e poi per quella parolina un casotto, ok

http://www.forumtriumphchepassione.c...a-pu-aaaa.html

Everts è un grande e mi è simpaticissimo, quindi sa che non faccio il suo esempio per danneggiarlo ... ma in questo caso la parolaccia, seppur censurata ma ben comprensibile, è presente addirittura nel titolo e poi si prosegue ... ed interviene anche un moderatore ...

a me sta bene comunque e mi scuso per aver offeso chi ha letto quella mia parola ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ho visto e letto di peggio , anche oggi in altre sezioni e pampie nn c'era .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

4. 03/01/2007, 20:20

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio

oh, giuro che mica l'ho capito ... a parte la parola zo##ola ... il resto non vedo cosa implichi di così sgradevole alla lettura ... al punto da dire "ALLA PROSSIMA SI CHIUDE" poi ...

ho letto di tutto su bordelli, prezzi, prestazioni, attitudini sessuali, avvenenza, trattative, etc ... e poi per quella parolina un casotto, ok

Everts è un grande e mi è simpaticissimo, quindi sa che non faccio il suo esempio per danneggiarlo ... ma in questo caso la parolaccia, seppur censurata ma ben comprensibile, è presente addirittura nel titolo e poi si prosegue ... ed interviene anche un moderatore ...

a me sta bene comunque e mi scuso per aver offeso chi ha letto quella mia parola ...

PAMPIE=

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    grande Nirvana se vuoi emigriamo insieme in Romania

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio

senti pampie...te lo dico in privato...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Il vero problema e' che la Vecchia Europa sta crescendo economicamente a livelli vertiginosi ma la concorrenza sopratutto asiatica e' incalzante....abbiamo quindi bisogno di manodopera per riempire le nostre fabbrichette e competere in quei mercati....tutto qui molto semplice....le zo@@ole ci saranno sempre come sempre ci sono state....non per niente e' il piu' antico mestiere del mondo....
    P.S. per Iceogi .... il detto vero e' " IF U GO BLACK U NEVER COME BACK"....anche se il senso e' lo stesso :-)

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    PAMPIE = AMERICAN IDOL

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    boh la discussione mi pare che sia andata a finire: Romania+ Bulgaria in Europa= + gnocca per tutti!!!!!
    in verità qualcuno di noi ha notato qualche differenza in merito alla questione quando sono entrati in Europa paesi come Polonia, Repubblica ceca, Slovacchia,Slovenia, Ungheria? e pure lì ci sono tante belle ragazze....
    alla fine a mio parere non cambierà proprio nulla.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio

Caro fratello,mi spiace tanto sentire dire certe cose,mi ha abbastanza alterato,ma le tue idee sono tue e te le puoi pure tenere,ma credo da buon ITALIANO che se aspetti le gnocche straniere perchè più zozzone,...BHE!!!!!
    ti garantisco che in ITALIA ne trovi tante e molto più zozzone delle straniere..

poi dico..se non ti interessa una straniera hai solo da evitarla,non sono loro che cercano gli ITALIANI per incularli,ma gli ITALIANI che cercano loro perchè magari le ritengono migliori delle loro paesane.

Nessuna offesa alle donne italiane,(anche se può sembrare),solo difesa alle straniere,pardon,alle persone che arrivano da una nazione diversa dall'ITALIA.
    Lacki.

OK, Ok, per me no problem. Chiarisco solo due cose, il mio "zozzone" non va inteso nella sua accezione offensiva, piuttosto è per me un "complimento" che uso per definire quel tipo di donna (mai abbastanza frequente nel nostro paese) che per aspetto ed emancipazione sessuale...sono il sogno di ogni uomo sano.
    Il secondo spunto è riferito al "fesso italiano", che credendo di sposare una bella "colf", si ritrova una moglie tipicamente italiana. E quindi non buona per certi esemplari di maschio.
    In poche parole, credo di condividere il tuo pensiero, solo che scrivendo non ho reso l'ironia...credo

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    P.S. Rileggendo il mio 1mo commento, mi rendo conto che non ho reso giustizia ai popoli di cui l'oggetto della discussione. Solo che l'ho scritto di getto, senza pesare tutte le parole.
    Pardon.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima