Visualizzazione Stampabile
-
Tutte le problematiche citate da tiger1961 sono state risolte (a parte l'interferenza delle pedane, che capita soltanto se si ha un piede "importante" guidando con le punte sulle pedane - io ho il 42 e non ho questo problema), alcune sono capitate ad un numero irrisorio di Multi (e quindi non fanno statistica), altre erano diffuse ma comunque sono state risolte.
Tralascio di commentare il post di tito 82, poverino deve avere qualche problema...
Buon divertimento.
P.S.: io ho la Multi 1200S da Marzo 2010, quindi una delle prime in assoluto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1961
Saro' piu' esaustivo sempre preso da multi forum
- Motorini movimentazione elettrica sospensioni.
- Spegnimenti improvvisi del motore in fase di rilascio.
- Cavo acceleratore che potrebbe danneggiare il radiatore.
- Problemi batteria
- Erogazione irregolare tra i 3.000 e i 4.000 Rpm.
- Deformazione nella zona anteriore della sella pilota ( orecchie )
- Borse ( con tutte le sue problematiche )
- Guaina di protezione del cavo valvola dello scarico che scalda e si scioglie
- Interferenza del telaio pedane passeggero con il tacco delle calzature pilota ( anche a dx )
mi sembra di capire che la multistrada e' un cesso
-
Citazione:
bastamoto
mi sembra di capire che la multistrada e' un cesso
E che pensavi d'aver comprato :laugh2:?
-
Citazione:
leo
E che pensavi d'aver comprato :laugh2:?
io l'ho presa solo per il colore
-
cione 66 dice:(Tralascio di commentare il post di tito 82, poverino deve avere qualche problema).
scusa ho letto bene...... I PROBLEMI CE LI HAI TE!!!!!!!!!!!!! guarda di dosare riflessioni e parole se ne conosci il significato.
-
Citazione:
Cione66
Tutte le problematiche citate da tiger1961 sono state risolte (a parte l'interferenza delle pedane, che capita soltanto se si ha un piede "importante" guidando con le punte sulle pedane - io ho il 42 e non ho questo problema), alcune sono capitate ad un numero irrisorio di Multi (e quindi non fanno statistica), altre erano diffuse ma comunque sono state risolte.
Tralascio di commentare il post di tito 82, poverino deve avere qualche problema...
Buon divertimento.
P.S.: io ho la Multi 1200S da Marzo 2010, quindi una delle prime in assoluto.
sia chiaro che non sto sputtanando un prodotto valido come la multi 1200,anzi.Lavoro da una vita sulle auto e so che sia le blasonate che le meno hanno un mare di problemi,anzi alle volte le meno blasonate ne hanno anche meno.Quello che volevo dire a chi dice che la Tigre soffre di un mare di problemi,che ha seghettamento,batterie mosce,paraoli che scoppiano(problemi che hanno afflitto anche la multi)ecc ecc,che ci sono moto molto piu' costose che hanno grossi problemi e non tutti vengono risolti prontamente dalla casa costruttrice.Pertanto onore alla Tigre
Oh Leo, ma la mia Tigre non ha le plastiche mal assemblate:wub:
-
Citazione:
tiger1961
se fosse un problema progettuale tutte ne soffrirebbero.ed invece non e' cosi.Triumph risolve le problematiche esattamente come fanno tutti gli costruttori di qualsiasi prodotto di consumo.In base alle quantita' di segnalazione di una determinata avaria relativa anche al numero di esemplari venduti intervengono.Cosi fa Fiat Bmw Mercedes ecc ecc
Non ti so dire la casa madre.....ma sicuramente i conce sono per lo meno folkloristici nelle loro diagnosi (o scuse a seconda della percezione).In 2 sedi diverse relativamente al seghettamento:a) trattasi della catena di trasmissione b)sei tu che non sai dare il gas : mi hanno spiegato i segreti di questa tecnica.Da ultimo la ruggine nel serba (conce n. 3):sono un tipo sado alla pompa in quanto la pistola la caccio dentro ,con forza ,ed in profonditá:tongue:danneggiando il rivestimento superficiale dello stesso.
-
Ragazzi provate quella moto prima di esprimre giudizi . E' stupefacente a dir poco . Un altor mondo rispetto alal Tiger . Forse vorrei dire due moto diverse perchè non mi va di offendere nessuno e dire che la tigre non è altrettanto valida , ma non puo avere le stesse pretese corsaiole che ha la multi . La multi ha pretese corsaiole . telaio , freni e motore che la Tigre si sogna . Devo dire anche le rifiniture mi piacciono molto . Pe ri problemi .... bah ... una moto che non ne ha ?? Forse solo le honda ma a me non piacciono .
-
Citazione:
BlackRain
Ragazzi provate quella moto prima di esprimre giudizi . E' stupefacente a dir poco . Un altor mondo rispetto alal Tiger . Forse vorrei dire due moto diverse perchè non mi va di offendere nessuno e dire che la tigre non è altrettanto valida , ma non puo avere le stesse pretese corsaiole che ha la multi . La multi ha pretese corsaiole . telaio , freni e motore che la Tigre si sogna . Devo dire anche le rifiniture mi piacciono molto . Pe ri problemi .... bah ... una moto che non ne ha ?? Forse solo le honda ma a me non piacciono .
Dopo averla provato ho smesso di dormire sereno :cry:.....
-
non fatemi arrabbiare Tito82