Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 464

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Si ma quelli che si sono presentati con 4 paraoli rotti in periodo di garanzia e la casa gli ha risposto picche?Oh,bastava cambiargli gli steli;uno con la multipla che aveva qualche difficoltà con il mono (regolazioni elettroniche che a volte facevano cilecca),hanno sostituito tutto l'ohlins con uno nuovo.I nostri seghettamenti(vostri) son sempre lì da 5 anni;in fatto di assitenza post vendita triunz resta molto indietro.
    Leo anche su i "loro" seghettamenti avrei qualcosa da ridire,come lo avrei sull'insozzamento dei porci farfallati.Per l'assistenza Triumph deve migliorare il rapporto con i concessionari i quali sono essi stessi che devono curare in primis l'assistenza e che molto spesso se ne sbattono dei nostri problemi.Comunque invece che curare l'immagine Triumph Italia e' meglio curi la sostanza,e con una certa celerita' anche.
    Ultima modifica di tiger1961; 03/04/2011 alle 21:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    stavolta non posso appoggiartelo Leo. Tutte le Multi Ducati soffrivano di erogazione ed altri problemini,mentre solo alcune tiger hanno avuto problemi ai paraoli e alle batterie.quindi nella seppur logica errata Triumph, e' in linea con gli altri costruttori.
    tutte no perchè ho amici che ce l hanno e non hanno problemi del genere.......

triumph non penso che sia per nulla in linea con altri costruttori....almeno adesso.

Oltretutto un conto è avetre problemi che si risolvono e un altro è avere problemi alla base del progetto ( vedi impianto elettrico e borse...)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    mah... io giro con altre tre tigri tutte dai 30 ai 50000 km e problemi di impianto elettrico non ne ha nessuno, due moto steli che rompevano paraoli in modelli 2007 cambiati subito in garanzia. Non sarà la moto perfetta ma non mi sembra una catastrofe.
    Mercoledi sono andaro a farmi fare un preventivo per la Multi "base" (molto bella) ed il bauletto posteriore con supporto costa 480 euro!!!

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    tutte no perchè ho amici che ce l hanno e non hanno problemi del genere.......

triumph non penso che sia per nulla in linea con altri costruttori....almeno adesso.

Oltretutto un conto è avetre problemi che si risolvono e un altro è avere problemi alla base del progetto ( vedi impianto elettrico e borse...)
    se fosse un problema progettuale tutte ne soffrirebbero.ed invece non e' cosi.Triumph risolve le problematiche esattamente come fanno tutti gli costruttori di qualsiasi prodotto di consumo.In base alle quantita' di segnalazione di una determinata avaria relativa anche al numero di esemplari venduti intervengono.Cosi fa Fiat Bmw Mercedes ecc ecc

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La cosa fantastica è che se te li leggi tutti,ducati in meno di una anno,sta risolvendo tutte le beghe,mentre noi siamo qui con le batterie ed i paraoli da 5 anni.
    Grandissimi
    per cambiare una batteria e sistemare un parolio, nono sono grossi problemi mi sembra

x i paraoli certo che se tu impennassi un pò di meno

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Mercoledi sono andaro a farmi fare un preventivo per la Multi "base" (molto bella) ed il bauletto posteriore con supporto costa 480 euro!!!
    per non citare i bauletti di serie sulla touring 8moto da 19.000 euro! ) ai quali entrava (spero li abbiano sistemati) l'acqua appena piveva un pò! significa che manco li hanno testati 1 volta ! giusto per parlare di progetti difettati fin dall'inizio....
    pagare 19.000 euro e avere borse nelle quali entra l'acqua, fa anche un pò più male che pagare 11-12 mila euro .... sempre incxxxxta è, ma quella è senza vaselina !!
    Ultima modifica di tigerozzo; 04/04/2011 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Allora come va?
    mi va dentro l'acqua sul bauletto

Citazione Originariamente Scritto da tito 82 Visualizza Messaggio
    premetto che l'ho provata e il motore a 150cv mi è piaciuto.
    ma ho avuto delle cose che non mi sono piaciute, e qui ho trvato molti pareri
    diversi dal mio sicchè per accertare mi sono fatto un giro su un loro
    forum. ed ho trvato seguenti topic:

problema frizione(e spiegano che fermi in prima con frizione tirata la moto parte da sola)cadute danni ecc

è capitato anche a voi? (spiegano che girando lo sterzo a destra la moto accellera da sè) danni cadute ecc

viti rugginose (parlano che hanno a distanza di poco tempo e km molti viti rugginose fra cui:dischi,freni,trasmissione ecc)

ancora carattezzi 2 (gente che rimane a piedi e unica soluzione carroattrezzi per via di traspondder elettronica e bloccasterzo rimane inserito)

tutto bloccato!!! (parlano della loro elettronica che non li fa andare in moto quando vogliono)

gli altri ve li faccio leggere a voi su multi forum.

conclusione i loro compagni di viaggio sono meccanico e carroattrezzi,la meta officina/concessionaria.

problemi di garanzie se non peggio dei nostri e dimenticavo cambiano anche cupolini e paramani non per tuning ma perchè si rompono con le vibrazioni.
    quoto
    Ultima modifica di bastamoto; 04/04/2011 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    mi va dentro l'acqua sul bauletto

quoto
    Saro' piu' esaustivo sempre preso da multi forum

- Motorini movimentazione elettrica sospensioni.

- Spegnimenti improvvisi del motore in fase di rilascio.

- Cavo acceleratore che potrebbe danneggiare il radiatore.

- Problemi batteria

- Erogazione irregolare tra i 3.000 e i 4.000 Rpm.

- Deformazione nella zona anteriore della sella pilota ( orecchie )

- Borse ( con tutte le sue problematiche )

- Guaina di protezione del cavo valvola dello scarico che scalda e si scioglie

- Interferenza del telaio pedane passeggero con il tacco delle calzature pilota ( anche a dx )

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Saro' piu' esaustivo sempre preso da multi forum

- Motorini movimentazione elettrica sospensioni.

- Spegnimenti improvvisi del motore in fase di rilascio.

- Cavo acceleratore che potrebbe danneggiare il radiatore.

- Problemi batteria

- Erogazione irregolare tra i 3.000 e i 4.000 Rpm.

- Deformazione nella zona anteriore della sella pilota ( orecchie )

- Borse ( con tutte le sue problematiche )

- Guaina di protezione del cavo valvola dello scarico che scalda e si scioglie

- Interferenza del telaio pedane passeggero con il tacco delle calzature pilota ( anche a dx )
    Leggi quei post;sono di aprile e molte cose sono state risolte o sotituite.
    La verità è una ,la multipla è superiore in tutto e se ne faciamo un fatto di piace/non piace o troppo cara ok,ma attaccarsi ai difetti di gioventù che ducati sta risolvendo.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    tiger 1050
    plastiche disallineate febbraio 2011.Poi caro Leo tutto si sistema magari mettendo delle pezze.Non mi sembra i possessori siano felicissimi della loro moto,inoltre anche da loro qualche paraolio piscia

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    plastiche disallineate febbraio 2011.Poi caro Leo tutto si sistema magari mettendo delle pezze.Non mi sembra i possessori siano felicissimi della loro moto,inoltre anche da loro qualche paraolio piscia
    Avessi dato retta alle voci ,non avrei mai preso una triunz.....dopo che avrò fatto 50000km con la multipla ti saprò dire....plastiche disallineate? Se mi mettessi a guardare ste cose,sai che fine avrebbe fatto la tiger?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima