Visualizzazione Stampabile
-
triumph milano mi ha mandato questo messaggio!!
i cavetti per il regolatore di tensione con cod. ricambio T2500676 sono ordinabili in Triumph al costo di € 11,50 ivato, con tempi di consegna di 6/8 giorni lavorativi.
Come nota Triumph mi sottolinea che questo specifico ricambio è fornito per le Street con range di telaio dal 456777 al 468703.
Buona giornata.
-
Urasch ti conviene prenderli là allora.. Negli states le sole spine costano 18$ più le spedizioni da 9$ e considerando il basso costo delle spedizioni ti arriveranno in un mese o più... Ti ho mandato il link in privato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
triumph milano mi ha mandato questo messaggio!!
i cavetti per il regolatore di tensione con cod. ricambio T2500676 sono ordinabili in Triumph al costo di € 11,50 ivato, con tempi di consegna di 6/8 giorni lavorativi.
Come nota Triumph mi sottolinea che questo specifico ricambio è fornito per le Street con range di telaio dal 456777 al 468703.
Buona giornata.
Ma 11,50 € compresa spedizione? :w00t:
-
non credo compresa la spedizione...impossibile...
-
Con le spedizioni saranno un 5 euro di più.. Penso con 15/16 euro lo prendi.. Dagli stati uniti ti costa più di 20 euro in totale con una spedizione base e non si sa quando vi arriva..
-
Se la conce di catania resta sugli 11,50 li prendo da loro e mi risparmio la spedizione. Vi farò sapere!
-
ok tienici aggiornati
parlato con triumh bari e domani mattina lo oridno
-
-
ok spero in tempi brevi per la consegna...anche se non ho fretta
ordinato stamattina
-
ragazzi ciao a tutti.....stesso problema sulla tensione moto!!!!!!!!! Ieri me ne ha fatta una nuova....bella davvero....:-((!!!!!! oltre alle varie spie motore (terzo giro di start e si spegne)....contagiri ballerino....e spia folle accesa ad intermittenza con moto in marcia....azzeramento orologio sistematico e novità delle novità doppio ronzio sotto il serbatio all'accensione del quadro strumenti!!!!!!!! Domani ordino il regolatore nuovo....secondo voi da mamma triumph mi spellano?