Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
forse il 16 salgo a Cremona....niente di certo per ora:wink_:
mqando p.m
P.S Per colore che vanno a pelle...mai rimasti delusi?
Di solito la prima impressione che ho si conferma quella giusta :wink_:
-
Citazione:
Micha
Di solito la prima impressione che ho si conferma quella giusta :wink_:
Intriplato mi è piaciuto a prima vista. Come vedi è facile prendere delle gran cantonate. :rolleyes:
-
anche secondo me o la scintilla scatta subito o niente.......le cose che nascono pian piano son cose di ripiego.....poi non è detto che vadano meglio le prime delle seconde.....ma di certo son più emzionanti!:coool:
-
Citazione:
Gianluca74
Il fatto che Tu abbia uno stile di vita "fuori dagli standard" non implica che Tu sia "immune" dal parere delle persone anzi...
Il solo fatto che Tu , per tua ammissione abbia dei "pregiudizi" o sia "permalosa" indica che il parere di chi ti sta attorno ti suscita molti più pensieri di chi al contrario riesce a convivere con tutti...
Per "emotivamente pigra" definirei una persona che non vuole più lavorare sulle proprie emozioni che sono poi la vita dentro di noi e cerca di soffocarle nascondendole dietro a barricate o sovraccaricandosi di altri mille lavori/attività in modo da non doversi mai trovare a tu per tu con il proprio "IO" .
Il solo fatto che tu mi risponda dicendo "decido a priori con chi perdere tempo ..ecc..." riducendo il contatto umano ad un mero calcolo matematico statistico , mi suona soltanto come una grande paura di affrontare il prossimo....e magari scoprire che chi non ci piace siamo noi stessi ..:blink:
Sicuramente mi sbaglio...non sono mai stato bravo a giudicare le persone...preferisco che sia il tempo a giudicare per me...quindi a priori a me piacciono tutti ...:biggrin3:
La mia vita non è fuori dagli standard...lavoro dal lun a ven e poi il we faccio festa con gli amici.
Sono permalosa perchè certe cose mi irritano...ma non significa che mi interessi particolarmente il giudizio di chi mi stà intorno ( a meno che non sia una persona alla quale tengo)
Non ho paura di affrontare il prossimo, a volte, se una perosna mi incuriosisce, mi avvicino anche se diversa da me, ma , ho potuto verificare che. in genere, non lego con chi non ha determinate caratteristiche .
Io non ho problemi con me stessa.....ma se la vuoi pensare il contrario liberissimo ci mancherebbe:rolleyes:
Per me quelli che dicono di andare daccordo con tutti son solo dei grandissimi ipocriti o persone che non prendono mai posizione. rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Intriplato mi è piaciuto a prima vista. Come vedi è facile prendere delle gran cantonate. :rolleyes:
Infatti ho detto "di solito", non "sempre" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'importante è che dopo tu sia rinsavito :coool:
-
qua nessuno dice che dovremmo imparare dagli animali? ..... un'annusatina e via all'accoppiamento ....
-
Citazione:
Python
qua nessuno dice che dovremmo imparare dagli animali? ..... un'annusatina e via all'accoppiamento ....
:sleep2: Io ho imparato dagli animali...
Ho scritto sin dall'inizio che mi confondo solo con quelli della mia specie :sleep2:
-
Citazione:
Python
Annusatina?
Prova ad entrare in metropolitana alle 9 di una mattina di agosto, poi vediamo se hai ancora voglia di accoppiarti!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:sleep2: Io ho imparato dagli animali...
Ho scritto sin dall'inizio che mi confondo solo con quelli della mia specie :sleep2:
e di che specie sono? Bipedi, quadrupedi o cosa? :tongue::rolleyes:
-
Citazione:
Python
i leoni non annusano nulla bbrò, agiscono :sleep2:
in pochi secondi ma agiscono decisi :D:D