Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà forse il 16 salgo a Cremona....niente di certo per ora mqando p.m P.S Per colore che vanno a pelle...mai rimasti delusi? Di solito la prima impressione che ho si conferma quella giusta
Originariamente Scritto da Micha Di solito la prima impressione che ho si conferma quella giusta Intriplato mi è piaciuto a prima vista. Come vedi è facile prendere delle gran cantonate.
Originariamente Scritto da Richymbler Intriplato mi è piaciuto a prima vista. Come vedi è facile prendere delle gran cantonate. Infatti ho detto "di solito", non "sempre" L'importante è che dopo tu sia rinsavito
anche secondo me o la scintilla scatta subito o niente.......le cose che nascono pian piano son cose di ripiego.....poi non è detto che vadano meglio le prime delle seconde.....ma di certo son più emzionanti!
Originariamente Scritto da Micha Di solito la prima impressione che ho si conferma quella giusta Forse per profezia autoavverantesi
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Regole del Forum