Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace, è un peccato che passione ed entusiasmo (come il tuo) non riescano a trovare il giusto aprezzamento. In bocca al lupo per il futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Si e no comunque guarda che la crisi è mondiale non solo italiana,ti dirò di più,siccome lavoro per le industrie ,che poi sono quelle che tengono in piedi l'economia,non lo stato, ti posso dire che molte si stanno ingrandendo e non di poco proprio in questi ultimi anni di crisi,risparmiano con tagli e riduzione di money sui dipendenti,terzisti,trasporti e tutto quello che per loro è spesa,cosi con quello risparmiato investono assorbendo ditarelle loro concorrenti che in questi tempi sono fallite o che si trovavano con l'acqua alla gola,cosi facendo acquistano altre fette di mercato diventando più potenti,e cosi il povero diventerà sempre più povero ed il ricco sempre più ricco.
e ti devo quotare.....ma succede perchè si vuole che accada.....e se non interviene lo stato ad evitere queste situazioni, c'è poco fa fare!!!
-
io lavoro molto solo perchè la mia ditta è sul mercato mondiale...
siamo così full...che chi ordina alluminio da me.....gli viene consegnato ad Ottobre....
invece CLIENTI ITALIANI = 0 o quasi......e non si muove niente....
-
Citazione:
triumpassion
ho sbagliato.....
dovevo fare il politico o la velina........sgrunt
anche l'igenista dentale!!! Batman o il Pesce!!!!
-
Citazione:
Tonzula
e ti devo quotare.....ma succede perchè si vuole che accada.....e se non interviene lo stato ad evitere queste situazioni, c'è poco fa fare!!!
si ma il capo dello stato o meglio del governo ha queste grosse aziende quindi penso giochi a suo favore.....
-
Citazione:
Mamba
siamo così full...che chi ordina alluminio da me.....gli viene consegnato ad Ottobre....
manba ti mando il cv!!!!
-
Citazione:
Mamba
no te lavorerà mia all'alcooatrasform.......PD
-
Citazione:
tormento
si ma il capo dello stato o meglio del governo ha queste grosse aziende quindi penso giochi a suo favore.....
quindi è COLPA DI SILVIO.....visto che anche tu lo sai!!!!!
-
Citazione:
Tonzula
quindi è COLPA DI SILVIO.....visto che anche tu lo sai!!!!!
ma in parte anche o forse si è creata una conseguenza a catena che adesso ai grossi già che c'è va bene cosi.....comunque la germania la francia tira bene l'italia boccheggia,forse perchè a qualcuno va bene cosi ,io lavoro bene,ti posso dire mai lavorato cosi tanto come il '09'10'11 ma come soldini non ci siamo,alla fine era meglio prima che lavoravo meno e guadagnavo uguale.
-
Citazione:
tormento
ma in parte anche o forse si è creata una conseguenza a catena che adesso ai grossi già che c'è va bene cosi.....comunque la germania la francia tira bene l'italia boccheggia,forse perchè a qualcuno va bene cosi ,io lavoro bene,ti posso dire mai lavorato cosi tanto come il '09'10'11 ma come soldini non ci siamo,alla fine era meglio prima che lavoravo meno e guadagnavo uguale.
Direi che se lavori molto di più e guadagni uguale nn è che vada così bene.