Mi dispiace, è un peccato che passione ed entusiasmo (come il tuo) non riescano a trovare il giusto aprezzamento. In bocca al lupo per il futuro.
Mi dispiace, è un peccato che passione ed entusiasmo (come il tuo) non riescano a trovare il giusto aprezzamento. In bocca al lupo per il futuro.

io lavoro molto solo perchè la mia ditta è sul mercato mondiale...
siamo così full...che chi ordina alluminio da me.....gli viene consegnato ad Ottobre....
invece CLIENTI ITALIANI = 0 o quasi......e non si muove niente....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma in parte anche o forse si è creata una conseguenza a catena che adesso ai grossi già che c'è va bene cosi.....comunque la germania la francia tira bene l'italia boccheggia,forse perchè a qualcuno va bene cosi ,io lavoro bene,ti posso dire mai lavorato cosi tanto come il '09'10'11 ma come soldini non ci siamo,alla fine era meglio prima che lavoravo meno e guadagnavo uguale.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.