Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
http://imageshack.us/m/269/9025/87527348.jpg
ma a dire il vero non mi sembra cosi fuori , mi sembra giusta come postura ( mezza chiappa su e mezza giu) non una forzatura per toccare il gomito alla fine questo e`attaccato al ginocchio non lo sporge a cercare l'asfalto e massi che fa dei gran piegoni con uno stile alla ben spis notare anche il gomito esterno alzato...
ooo massi ma sei autodidatta o hai fatto corsi particolari in pista?
Rinnovando i complimenti per il piegone esagerato,sottolineo che se non voleva toccare il gomito,non lo toccava....bastava impugnare la manopola in modo doverso.Basta vedere le corse vere dove stanno con le orecchie in terra ma i gomiti alzati.
-
Citazione:
leo
Rinnovando i complimenti per il piegone esagerato,sottolineo che se non voleva toccare il gomito,non lo toccava....bastava impugnare la manopola in modo doverso.Basta vedere le corse vere dove stanno con le orecchie in terra ma i gomiti alzati.
quoto, anche secondo me....nn è fuori col corpo ma è aperto col gomito, per questo tocca cosi
cmq davvero bella foto, da farci un mega ingrandimento e metterlo in camera!:w00t:
-
Citazione:
crisgas
http://imageshack.us/m/269/9025/87527348.jpg
ma a dire il vero non mi sembra cosi fuori , mi sembra giusta come postura ( mezza chiappa su e mezza giu) non una forzatura per toccare il gomito alla fine questo e`attaccato al ginocchio non lo sporge a cercare l'asfalto e massi che fa dei gran piegoni con uno stile alla ben spis notare anche il gomito esterno alzato...
ooo massi ma sei autodidatta o hai fatto corsi particolari in pista?
autodidatta. Grazie dei complimenti Cris!
Hai ragione tu, non mi sporgo per toccarlo, ma ha ragione pure Leo, se lo stringessi non toccherebbe.
Mi trovo semplicemente bene cosi, in quella posizione so che la moto tiene e il gomito mi regola un po' la piega per non andare oltre :wink_:
-
Citazione:
Massi_
.....non voglio fare il rompip..le pero' mi sorge spontanea una domanda......a sx pieghi da far paura :wacko: ma a dx come mai hai la saponetta illibata?? :blink:
-
Citazione:
dott_rossi
.....non voglio fare il rompip..le pero' mi sorge spontanea una domanda......a sx pieghi da far paura :wacko: ma a dx come mai hai la saponetta illibata?? :blink:
sembra illibata, la pista non era gommata.
se guardi bene si vede che è limata in alto.
La foto è stata fatto al primo turno, quindi era ancora quasi nuova
-
Citazione:
Massi_
autodidatta. Grazie dei complimenti Cris!
Hai ragione tu, non mi sporgo per toccarlo, ma ha ragione pure Leo, se lo stringessi non toccherebbe.
Mi trovo semplicemente bene cosi, in quella posizione so che la moto tiene e il gomito mi regola un po' la piega per non andare oltre :wink_:
:supremo:michia! E sei pure autodidatta....ma qualche garetta amatoriale no?
Guardo sconsolato la mia foto in avatar e ,comparato con massi,sembro in rettilineo pieno....
-
Citazione:
leo
:supremo:michia! E sei pure autodidatta....ma qualche garetta amatoriale no?
Guardo sconsolato la mia foto in avatar e ,comparato con massi,sembro in rettilineo pieno....
beh la moto è diversa, dai :wink_:
Garette mi piacerebbe farne, ma non è che è molto che son nel giro...
E' da quando ho la Daytona che vado in pista, ovvero 2 anni
-
Citazione:
Massi_
beh la moto è diversa, dai :wink_:
Garette mi piacerebbe farne, ma non è che è molto che son nel giro...
E' da quando ho la Daytona che vado in pista, ovvero 2 anni
Moto a parte per fare certe pieghe ,bisogna avere anche certe velocità di percorrenza e quella s'insegna male.Magari sei una pippa in frenata....dai sto cercando di consolarmi :tongue:.Cmq anch'io sono al secondo anno in pista.
-
Citazione:
dott_rossi
Ma la vera domanda è...Dove hai trovato le saponette con il simbolo del TT?Son strabelle!!!!:biggrin3::biggrin3::ph34r:
Mi unisco ai complimenti di tutti gli altri...PIEGA SPETTACOLO!!!!:coool:
-
eppure un difetto .----....bisogna trovarglielo....:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::w00t:...