Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Massi_ ah ecco.... scusate, ieri era il mio compleanno e non ho dormito molto stanotte... non son molto lucido eccone un'altra .....non voglio fare il rompip..le pero' mi sorge spontanea una domanda......a sx pieghi da far paura ma a dx come mai hai la saponetta illibata??
Originariamente Scritto da dott_rossi .....non voglio fare il rompip..le pero' mi sorge spontanea una domanda......a sx pieghi da far paura ma a dx come mai hai la saponetta illibata?? sembra illibata, la pista non era gommata. se guardi bene si vede che è limata in alto. La foto è stata fatto al primo turno, quindi era ancora quasi nuova
Ultima modifica di Massi_; 20/05/2011 alle 13:45
L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue www.ilcarogna.it
Originariamente Scritto da dott_rossi .....non voglio fare il rompip..le pero' mi sorge spontanea una domanda......a sx pieghi da far paura ma a dx come mai hai la saponetta illibata?? Ma la vera domanda è...Dove hai trovato le saponette con il simbolo del TT?Son strabelle!!!! Mi unisco ai complimenti di tutti gli altri...PIEGA SPETTACOLO!!!!
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Originariamente Scritto da scimmio84 Ma la vera domanda è...Dove hai trovato le saponette con il simbolo del TT?Son strabelle!!!! Mi unisco ai complimenti di tutti gli altri...PIEGA SPETTACOLO!!!! ho amici in UK, me le prendon loro grazie dei complimenti Originariamente Scritto da Mamba eppure un difetto .----....bisogna trovarglielo....... casco da gay?
Ultima modifica di Massi_; 20/05/2011 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum