Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Prima di esprimermi attendo di vederla dal vivo...alcune cose, ma questo già lo sai, proprio non mi piacciono...altre sì...:wink_:
cosa ti piace e cosa no ? dai dimmi brother
Citazione:
The President1
Riguardo la sovrastruttura, non ho cambiato il telaietto, non aveva senso sia dal punto di vista estetico ( mi piace cosi' com'e' ) e dal punto di vista del lavoro che volevo fare : devo completare il culo in VTR prima di verniciare... Sabato vado a prendermi tutte le misure del caso e poi proseguo: lo scopo e' quello di "limare i fianchi" della chiattona e renderla piu' filante, in maniera da dare al tutto piu' un aspetto di "velocita'" ...
Attento però che nelle fiancate hai tutti i Relè , li dovrai spostare :wink_:
lo so, infatti restano li'. Anche perche' la PC3 e' dall'altra parte .
e' questione di 1cm circa in piu' di " pancia " quindi e' fattibile e realizzabile ...
-
Citazione:
L'inglese volante
cosa ti piace e cosa no ? dai dimmi brother
NO : Faro, scarico sottosella (il gpr), bende ai collettori...
SI' : Strumentazione, semimanubri, pedane...
oltre a vederla, aspetto per provarla... :wink_:
-
Adesso ho capito inglese, volevi una 999 ma con l'affidabilità e soprattutto il motore tricilindrico :biggrin3:
Ho un compagno di scorrbande con il 999 e l'unica cosa che non mi piace è proprio il doppio faro... comunque gusti personali a parte ammiro il lavoro e l'idea di fondo che ci stà dietro :supremo: attendo la versione completa e tirata a lucido :wink_:
-
Citazione:
edotto
NO : Faro, scarico sottosella (il gpr), bende ai collettori...
SI' : Strumentazione, semimanubri, pedane...
oltre a vederla, aspetto per provarla... :wink_:
SU QUESTO ULTIMO PUNTO VEDIAMO COME TI COMPORTI :D
Citazione:
ElGraspa
Adesso ho capito inglese, volevi una 999 ma con l'affidabilità e soprattutto il motore tricilindrico :biggrin3:
Ho un compagno di scorrbande con il 999 e l'unica cosa che non mi piace è proprio il doppio faro... comunque gusti personali a parte ammiro il lavoro e l'idea di fondo che ci stà dietro :supremo: attendo la versione completa e tirata a lucido :wink_:
:senzaundente:
SPERO PRESTO ...
-
bravo, bravo, bella davvero
questa E' una special secondo me, bisogna "osare" e togliere anche i fari, poi tanto si rimontano quando si vuole.
Da che base sei partito, da una speed '02-'04?
-
Citazione:
lifestylekustom
bravo, bravo, bella davvero
questa E' una special secondo me, bisogna "osare" e togliere anche i fari, poi tanto si rimontano quando si vuole.
Da che base sei partito, da una speed '02-'04?
:risate2: non si capisce piu' un tubo ormai ... Si e' una chiattona del 2002 .
-
Ho visto adesso la foto ....... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: gran bel lavoro davvero , complimenti (a parte il faro:mad:) !!!
P.S. Se ci metti gli adesivi "Ducazzi" sul serbatoio è perfetta :D:D
-
peccato non vedo le foto son curioso..........:cry:
-
sono in prima pagina ?? :blink:
-
Citazione:
Teo78
sono in prima pagina ?? :blink:
non è che non l vedo perchè non le trovo DC.............