Visualizzazione Stampabile
-
attenti ad usare i termini corretti eh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
quoto in pieno...ma è ahimè inutile
sono io il coglione... non ho ancora capito, dopo anni di frequentazione del forum, che ogni volta apra un post su questi argomenti, le vittime diventano carnefici... c'è solo da farsi venire un attacco di bile..
ora chiudo perchè mi sono veramente rotto di sentire discorsi ipocriti e buonisti..
-
Citazione:
bagarre
nella mia cultura nn si lapidano le donne per un adulterio, nn si tagliano le mani, nn c'è la pena di morte, puoi professare la religione che vuoi e nn vieni arrestato,nn si mandano i bimbi ai semafori a fare l'elemosina, vai a votare e fino a prova contraria eleggi un tuo rappresentante..puoi circolare liberamente
tutto questo e molto altro ancora mi fanno fortemente pensare che vivo in una cultura tra le piu evolute..
sei solamente stato più fortunato a nascere in un posto più agevole, sotto tutti i punti di vista, di altri .... ma sicuramente non sei più evoluto di nessun altro uomo sulla faccia della terra ...
-
Citazione:
miss_valentine
Non mi sembra di essermi espressa in difesa di chi delinque :wink_:
nemmeno però di chi subisce..stai sul piedistallo della filosofia a controllare e bacchettare chi usa a sproposito semanticamente i termini razza o altro..
è propio questo che ci frega a noi italiani, il superfluo, l'esteriore, l'apparire quando dovremmo essere tutti piu concreti, pratici e pragmatici, a cominciare da chi ci governa
Citazione:
Python
sei solamente stato più fortunato a nascere in un posto più agevole, sotto tutti i punti di vista, di altri .... ma sicuramente non sei più evoluto di nessun altro uomo sulla faccia della terra ...
darwin lo conosci?
-
Citazione:
bagarre
nemmeno però di chi subisce..stai sul piedistallo della filosofia a controllare e bacchettare chi usa a sproposito semanticamente i termini razza o altro..
è propio questo che ci frega a noi italiani, il superfluo, l'esteriore, l'apparire quando dovremmo essere tutti piu concreti, pratici e pragmatici, a cominciare da chi ci governa
darwin lo conosci?
quoto.
-
Citazione:
bagarre
tutto questo e molto altro ancora mi fanno fortemente pensare che vivo in una cultura tra le piu evolute..
Citazione:
Fabri83
... ma di fronte a questi ripetuti fatti di cronaca (per la maggior parte fatti da extracomunitari) ci tengo a sottilineare il mio semplicissimo pensiero e sarebbe a dire MI SONO ROTTO LE BALLE.
Circa il 70% dei reati di violenza fisica e/o psicologica sulle donne italiane sono commessi dai loro compagni/mariti/fratelli/padri italiani :wink_:
Solo che non ve lo raccontano ogni giorno in TV o sui giornali, vi raccontano solo dello straniero che ha malmenato la donna incinta per un posto in autobus :wink_:
E poi mi parlate di ipocrisia ....
-
Citazione:
giorgiorox
sono io il coglione... non ho ancora capito, dopo anni di frequentazione del forum, che ogni volta apra un post su questi argomenti, le vittime diventano carnefici... c'è solo da farsi venire un attacco di bile..
ora chiudo perchè mi sono veramente rotto di sentire discorsi ipocriti e buonisti..
Giorgio nessuno sta facendo diventare vittime i carnefici .... i carnefici rimangono tali indipendentemente dalla "razza" .... questo è il mio pensiero, non voglio per forza difendere nessuno, ma nemmeno condannare popolazione intere ...
Citazione:
bagarre
darwin lo conosci?
darwin ..... ma per favore non dire certe idiozie, se ti ritieni tanto più evoluto, dimostralo ...
-
Continuo a sostenere che il problema è a monte....
abbiamo un codice penale ridicolo.
-
Citazione:
miss_valentine
Circa il 70% dei reati di violenza fisica e/o psicologica sulle donne sono commessi dai loro compagni/mariti/fratelli/padri italiani :wink_:
Solo che non ve lo raccontano ogni giorno in TV o sui giornali, vi raccontano solo dello straniero che ha malmenato la donna incinta per un posto in autobus :wink_:
E poi mi parlate di ipocrisia ....
Quoto!!!
-
Citazione:
giorgiorox
ri-quoto e faccio altrettanto. se la discussione va avanti a pagina 20 inizieranno a fare una colletta per i due poveri ghanesi che hanno picchiato una donna incinta ma poverini non hanno un lavoro bisogna capirli.
quindi avanti perbenisti...siete liberi di organizzarvi