attenti ad usare i termini corretti eh...
attenti ad usare i termini corretti eh...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
sono io il coglione... non ho ancora capito, dopo anni di frequentazione del forum, che ogni volta apra un post su questi argomenti, le vittime diventano carnefici... c'è solo da farsi venire un attacco di bile..
ora chiudo perchè mi sono veramente rotto di sentire discorsi ipocriti e buonisti..
spesso un rutto vale più di mille parole
nemmeno però di chi subisce..stai sul piedistallo della filosofia a controllare e bacchettare chi usa a sproposito semanticamente i termini razza o altro..
è propio questo che ci frega a noi italiani, il superfluo, l'esteriore, l'apparire quando dovremmo essere tutti piu concreti, pratici e pragmatici, a cominciare da chi ci governa
darwin lo conosci?
Ultima modifica di bagarre; 21/04/2011 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Circa il 70% dei reati di violenza fisica e/o psicologica sulle donne italiane sono commessi dai loro compagni/mariti/fratelli/padri italiani
Solo che non ve lo raccontano ogni giorno in TV o sui giornali, vi raccontano solo dello straniero che ha malmenato la donna incinta per un posto in autobus
E poi mi parlate di ipocrisia ....
Giorgio nessuno sta facendo diventare vittime i carnefici .... i carnefici rimangono tali indipendentemente dalla "razza" .... questo è il mio pensiero, non voglio per forza difendere nessuno, ma nemmeno condannare popolazione intere ...
darwin ..... ma per favore non dire certe idiozie, se ti ritieni tanto più evoluto, dimostralo ...
Ultima modifica di Python; 21/04/2011 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
Continuo a sostenere che il problema è a monte....
abbiamo un codice penale ridicolo.
sciò
ri-quoto e faccio altrettanto. se la discussione va avanti a pagina 20 inizieranno a fare una colletta per i due poveri ghanesi che hanno picchiato una donna incinta ma poverini non hanno un lavoro bisogna capirli.
quindi avanti perbenisti...siete liberi di organizzarvi
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!