Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ho paura che solo tu possa dare una risposta all'ultima domanda....io parto dal mio punto di vista;il 90% di queste modifiche sono ben oltre le mie capacità,hanno limiti ben superiori,perciò mi fideri solo delle mie sensazioni;se ti trovi meglio con la forca originale+ cartucia bitubo,why not?
per mio feedback aspetto imola con le bitubo + giri vari e mugello con paioli + altrettanti giri.
la mia domanda è prevalentemente sotto il punto di vista tecnico nudo e crudo (le differenze lievi o meno sulla tecnologia, efficacia di ognuno, pro e contro di entrambi se o dove ce ne sono) poi se qualcuno ha fatto delle prove con più tipi di sospensioni ovviamente ancora meglio.
dal momento che attualmente non penso di essere in grado di saggiarne tutte le qualità di entrambe le forche, con l'augurio che un giorno non troppo lontano possa inizare a farlo, volevo capire quale aveva più senso tenere (sapendo che per tenere le bitubo devo riuscire a vendere le paioli mentre per il contrario dovrei solo resistuire le bitubo al buon triplenick che non smetterò mai di ringraziare)