Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
La memoria vi gioca brutti scherzi...
Hai ragione: dimenticavo di dire che Urban non faceva altro che riportare le posizioni di Sito Pons....ricordo che ad un Misano, in cui Pons navigava oltre alla ventesima posizione, lo nominava almeno 2/3 volte al giro! :wacko:
Un demente!!!!!!! :laugh2:
Comunque il motomondiale era già tornato in auge quando Biaggi ha cominciato a vincere. :wink_:
-
Citazione:
Black Death
La cosa è reciproca per i superfan di Biaggi.
;;)
Ah beh certo. Ma non dimostri nulla se non appoggiare quello che dico :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Ah beh certo. Ma non dimostri nulla se non appoggiare quello che dico :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink:
e che devo dimostrare ?????
;;)
-
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink::blink::blink:
e che devo dimostrare ?????
;;)
Nulla :wink_:
vi lascio continuare a scannarvi tra filovalentiniani , probiaggi, antistoner e compagni briscola vi piace così :wub::laugh2:
-
Citazione:
Fabri83
Nulla :wink_:
vi lascio continuare a scannarvi tra filovalentiniani , probiaggi, antistoner e compagni briscola vi piace così :wub::laugh2:
AH ok ero gia' preoccupato l'ultima volta che mi hanno chiesto di dimostrare qualcosa era un'equazione di 2° grado
:cry::cry::cry::cry:
;;)
-
Citazione:
Black Death
AH ok ero gia' preoccupato l'ultima volta che mi hanno chiesto di dimostrare qualcosa era un'equazione di 2° grado
:cry::cry::cry::cry:
;;)
brutte cose :laugh2:
-
Citazione:
Fabri83
brutte cose :laugh2:
incubi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sicuro che eri sulla tribuna giusta? Perchè lo scorso anno sotto la tribuna ha fatto quella ridicola pantomima del veliero... :rolleyes:
Ero in tribuna Aprilia!
Qual'è pantomima? Probabilmente ero già andato via.
-
Un mega campione con la sua esperienza che,con quasi 6 secondi di margine sul diretto inseguitore,va lungo.....e' un cojone :wink_:
Scusatemi ma errori del genere forse li commetterebbe solo una recluta...e sottolineo il forse.
Ma prontamente ha dichiarato che gli si e' bloccata la ruota posteriore...lui non ha nessuna colpa :ph34r:
Auguri :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
boato?
ma se a Monza c'eri tu, io e altre 25 persone? :biggrin3:
scherzi a parte io il boato non l'ho sentito ma si vede che ero in una parte di circuito in cui gli altoparlanti non funzionavano :tongue:
Alla Ascari il boato c'è stato eccome! :biggrin3: