Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Un mega campione con la sua esperienza che,con quasi 6 secondi di margine sul diretto inseguitore,va lungo.....e' un cojone
Scusatemi ma errori del genere forse li commetterebbe solo una recluta...e sottolineo il forse.
Ma prontamente ha dichiarato che gli si e' bloccata la ruota posteriore...lui non ha nessuna colpa
Auguri![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Manco fosse agli ultimi giri!
Quando si è in sella in quei momenti non si ragiona così, almeno non a metà gara. Ti ricordo che non è finito in terra ne tantomento ha buttato in terra qualcuno( piccola ironia ora scateno un putiferio). E' andato lungo come hanno fatto molti altri in gara 1 e gara 2 e come hanno sempre fatto in quel punto a Monza.
Imho....ci sta. La cazzata l'ha fatta non rispettando il regolamento
Ho sentito un sacco di commenti inutili e stupidate,si critica Biaggi perchè tirava inutilmente dato il suo vantaggio,parole del tipo "cosa voleva dimostrare"! ecc.. Biaggi come tanti altri lo fà di mestiere correre e cercare di vincere,anche perchè viene pagato profumatamente dunque ci mette tutta la volontà per poter dimostrare il suo valore e impegno,volevo chiedere a tutti quelli di questo forum che in strada vogliono fare quello che fanno i piloti in pista cioè strafare per dimostrare ad un altro che sono dei manici,allora chi è il più stupido?!l'ipocrisia regna sovrana!!
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Infatti!
Ribadisco il concetto: Schwantz, mi sembra a Laguna Seca, in vantaggio di un'era geologica sul secondo, all'uscita di una curva lenta si fece catapultare in aria dalla moto rompendosi il polso e perdendo il mondiale a favore di Rainey.
Capita a tutti, anche ai migliori, anche ai simpatici!
O, forse a favore di Doohan....questo non lo ricordo bene!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 10/05/2011 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica