Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
se fossi napoletano (e non lo sono) m'incazzarei parecchio........:rolleyes::rolleyes: forse sarebbe meglio che certe considerazioni si tenessero per se........:wink_::wink_:
Io lo sono ma non m'incazzo: mi sento abbastanza superiore a persone che si esprimono in certi modi ;)
Citazione:
Intrip
Luigi e la mizz_ quando servono non ci sono mai :rolleyes::rolleyes:
:fisch:
Ho dato tutto l'altra sera nel 3D dell'emergenza rifiuti :rolleyes:
-
Citazione:
devargas
Ti dico solo una cosa, riferita alla spazzatura. L'Impregilio, la Regione, Il comune e la Camorra. Un unico organismo contro il cittadino. Se ti dico che molti di noi la raccolta la fanno comunque? Che la spazzatura la tengono in casa fin che possono? Ma sai come funziona l'emergenza? L'emergenza significa non sottilizzare, raccogliere tutto...tutto...appena si può. Carta, plastica, umido...tutto. Poi ci fanno le ecoballe (stipate dalla impregilio che viene pagata per la spazzatura un tot a quintale) bada bene, spazzatura...deve essere spazzatura, non differenziata altrimenti l'Impregilio esce di scena. E spazzatura sarà. Indovina chi ha le mani in pasta nella grande torta dell'emergenza? Noi paghiamo soltanto per un servizio non reso. Ultimo aumento 86% della tassa sulla spazzatura. Intanto un politico, l'ennesimo, ad hoc ha coniato l'ennesima stronzata: "se mi votate come sindaco non vi faccio pagare più la tassa sulla spazzatura se questa non viene raccolta." Sembra ovvio, la scoperta dell'acqua calda, ma non è così. Quello è l'ennesimo politico fanfarone e truffatore. In quanto a non pagare? Qualsiasi cosa? Ti sequestrano i beni. Diventi un delinquente per lo stato solo per ergerti in difesa di diritti ovvi. A Napoli essere bravi cittadini significa imparare a stare zitti e pagare. Prima era la camorra, oggi non solo.
ho evidentemente sbagliato esempio: non volevo parlare della emergenza rifiuti (che non e' certo un'emergenza) , ma dell'atteggiamento diffuso verso il rispetto di regole, anche "fastidiose"
-
Citazione:
miss_valentine
Io lo sono ma non m'incazzo: mi sento abbastanza superiore a persone che si esprimono in certi modi ;)
:fisch:
Ho dato tutto l'altra sera nel 3D dell'emergenza rifiuti :rolleyes:
siete come chi ci governa, vi impegnate mezza giornata, spaccate il mondo a parole e poi puff,, dissolti :tongue::D
-
Citazione:
giorgiorox
i bolli sono bazzeccole....:dry:
si......davvero????? questa e' veramente bella.........io pago 3800 euro l'anno tra auto,moto e scooter e tu dici che sono "bazzeccole".........beato te..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:forse mi conviene vinire a lavorare dalle tue parti magari da milionario divento miliardario..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
siete come chi ci governa, vi impegnate mezza giornata, spaccate il mondo a parole e poi puff,, dissolti :tongue::D
e che ci vuoi fare: i terroni sono pigri per natura :D
-
basta, si può chiudere.... il post ha fatto il suo tempo
ovviamente si è raggiunto il solito risultato, con la tecnica collaudata della minimizzazione del problema (estremizzandolo e generalizzandolo) e facendo passare da idioti e coglioni coloro che rispettano le norme e il vivere sociale
-
Citazione:
giorgiorox
ovviamente si è raggiunto il solito risultato, con la tecnica collaudata della minimizzazione del problema (estremizzandolo e generalizzandolo) e facendo passare da idioti e coglioni coloro che rispettano le norme e il vivere sociale
avevi qualche dubbio?
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
giorgiorox
tua personale opinione che non condivido ...... pur non avendo le tue stesse idee non era mia intenzione far passare nessuno per coglione ..... forse sono altri che vogliono far passare tutti per ladri, anche quelli che ladri non sono ....
-
Citazione:
Leo67
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Prendi anche due waissen...Che rivo