hai detto tutto tu, non resta che quotarti :coool:
Visualizzazione Stampabile
Io so solo che, passi il fatto che ho una Bonnie e quindi sospensioni :sick:...ma quando giriamo in Gruppo con i Bmwuisti.....si purtroppo ne abbiamo anche noi...:dry:....:biggrin3::biggrin3::wub:...sulle strade diciamo....non dall'asfalto pregevole.....a noi ci ballano i denti....loro invece sembrano guidare sul velluto...:wink_:
le scimmie vanno alimentate :wink_:
BMW R1200R alpine white Moto e Scooter usato - In vendita Genova
Anche io trovo la stessa attrazione verso la teutonica,pur riconoscendo che non è una bellezza esprime un modo di interpretare il motociclismo che ha un suo perchè,certamente il concetto di appendere il manubrio al chiodo affiora:biggrin3:. L'ho provata un paio di sabati fa ,durante il Bmw tour, nella versione classica con ruote a raggi. Posizione di guida perfetta braccia e gambe sono al posto giusto, appena accesa strana la tendenza in accelerazione da fermo a tirare verso destra,mi ha stupito la maneggevolezza kg ed ingombri si sentono poco,bel tiro in basso e buon allungo,le vibrazioni ci sono e si trilla ,più o meno a tutti i regimi la vibrazione c'è e devo dire che risalito dopo circa una mezzora di guida sulla mia Street R la differenza l'ho avvertita. Guidando tranquilli è il massimo ,regala un grande senso di dominio della strada e la guida da molto gusto si ci gode la strada, se si cerca di godersi la moto e si alza il ritmo effettivamente bisogna prendere confidenza con l'avantreno che non è così comprensibile, infatti applicando il metodo di piega che adotto sulla Street lei andava dritta, bisogna cacciarla giù fidandosi della tecnica tedesca, e sono convinto che prendendoci la mano si possa andare anche parecchio forte. Ottimi i freni potenti e modulabili. accettabile il cambio,le prestazioni mi sono piaciute l'insieme cardano +telelever +posizione di guida regalano una moto personale che se capita può divertire molto, magari a 20 kmh di meno, ma questo potrebbe essere un bene..................da riprovare, la nota più stonata le vibrazioni
a me piace anche questa:
http://www.kliktronic.co.uk/BMW-R75.jpg