Ma sì, telelever e paralever vanno comunque bene
per una normale guida su strada, BMW l'ha già
dimostrato producendoci milioni di motociclette ma...
... perchè insistere con un sistema di sospensioni
più costoso del normale, se non garantisce realmente
una superiore efficacia?
Non lo pensa BMW, che non lo usa sulla sua
supersportiva, e non lo pensano gli altri
costruttori che non l'hanno mai adottato...
... il punto, per me, è quello.
Perchè spendere di più per non avere reali
vantaggi ? Solo per potersi distinguere ?
Come con il design, quindi... certe scelte non sono
dettate dall'efficacia o alla bellezza, ma solo dalla
voglia di distinguersi.
perchè la bmw (come tutte le case tedesche) non mette fuori modelli nuovi (meno investimenti) ma modifica e migliora quello che già c'è .......(vedi porche 911 ecc ecc )
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione