Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
il bello è che si sentono competenti nel dicidere su acqua,nucleare ecc...e non ci capiscono una beneamata mazza...basta vedere questo rimbambito come spiega il nucleare:
"scomposizione delle cellule" :blink: mabbaffanc@@lo :wink_:
:risate2::risate2:
mamma mia...ma non sà manco di che parla...
-
Citazione:
Richymbler
al referendum il non voto di protesta, chi ha sfiducia nelle istituzioni non fa altro che favorire che di quella sfiducia è la causa, regalando magari una possibile vittoria per il non quorum...
Il voto di protesta si puo' benissimo manifestare andando al seggio e votare BIANCA.Il non andare a votare puo' far credere ai ''malpensanti,che uno sia andato al mare:wink_::biggrin3:
-
credo ci siano troppi malpensanti in giro, e anche troppi benpensanti
sono i pensanti che scarseggiano :biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
mamma mia...ma non sà manco di che parla...
ed è il capo...quello che decide per tutti... :sick:
Citazione:
gc57
Il voto di protesta si puo' benissimo manifestare andando al seggio e votare BIANCA.Il non andare a votare puo' far credere ai ''malpensanti,che uno sia andato al mare:wink_::biggrin3:
poi arriva una mano furbetta che mette la X a posto tuo...naaaaaa meglio votare... :wink_:
-
a casa mia tentiamo di scomporre neuroni ... da uno ne vorremmo trarne decine se non centinaia ... così, tanto per avere maggiore energia ... :ph34r:
-
Citazione:
Space-Ace
ecco appunto...secondo me,una questione così complessa non era da quesito referendario.
la gente comune (tra i quali ci sono anch'io) non ha un'informazione e una competenza tale,da poter decidere in serenità e soprattutto non condizionata dall'attuale momento politico. la mia paura è che si sia persa un'opportunità...
Ma certo, lasciamo le decisioni agli "esperti" :rolleyes:
Citazione:
flag
si e' persa soprattutto l'opportunita' di una gestione di tipo "privatistico" di aziende municipalizzate ecc...............tieni conto che il questito riguardava anche altri servizi, oltre a quello dell'acqua.
Le gestioni consimili hanno già creato troppi danni, fuori dalle balle gli speculatori, da ogni dove. La gestione "privatistica" è una fregatura, altro che opportunità!
-
Citazione:
Sfigatto
Ma certo, lasciamo le decisioni agli "esperti" :rolleyes:
Le gestioni consimili hanno già creato troppi danni, fuori dalle balle gli speculatori, da ogni dove. La gestione "privatistica" è una fregatura, altro che opportunità!
beh,un momento...
di sicuro se è già difficile che un politico sia esperto in materia,è ancora più difficile che milioni di cittadini siano competenti su questo argomento.
ripeto: la mia paura è che si sia persa qualche opportunità,proprio perchè si è presa una decisione "politica" più che "tecnica"...basata sul pensiero attuale dominante anti-governo
non discuto sul fatto che questa decisione sia giusta o sia sbagliata,ma personalmente avrei gradito qualche informazione in più su cosa si andava incontro...possibilmente il più dissociata possibile dalle correnti politiche (cosa assai difficile).
anche stavolta,ho avuto la sensazione che si volesse fare politica,più che decidere in serenità,cosa è meglio fare...specie a lungo termine.
-
Citazione:
Space-Ace
beh,un momento...
di sicuro se è già difficile che un politico sia esperto in materia,è ancora più difficile che milioni di cittadini siano competenti su questo argomento.
ripeto: la mia paura è che si sia persa qualche opportunità,proprio perchè si è presa una decisione "politica" più che "tecnica"...basata sul pensiero attuale dominante anti-governo
non discuto sul fatto che questa decisione sia giusta o sia sbagliata,ma personalmente avrei gradito qualche informazione in più su cosa si andava incontro...possibilmente il più dissociata possibile dalle correnti politiche (cosa assai difficile).
anche stavolta,ho avuto la sensazione che si volesse fare politica,più che decidere in serenità,cosa è meglio fare...specie a lungo termine.
Il fatto é che bisogna farsene una ragione...se le informazioni non ce le cerchiamo autonomamente (anche sul web) non andiamo da nessuna parte...se aspettiamo che in tv o sui giornali si faccia dell`informazione sana e imparziale stiamo freschi...per averne la certezza basta vedere la notizia data dal mass media di turno e confontarla con gli interessi dell`editore che c`é dietro...a differenza di quanto accadeva 50-60 anni fa oggi le notizie sono tantissime e alla portata di tutti (quelli che ne hanno voglia)
Essere ignoranti oggi é una colpa grave...