però x dovere di cronaca, un mio amico ha anche lui la stessa combinazione (casco + interf) e ha sistemato tutto in un paio di volte... purtroppo mi sa che non c'è una soluzione standard x tutti.... dipende dalla forma della capoccia!
Visualizzazione Stampabile
Sabato spero di concludere per questo casco.
Consiglio: considerando che la moto è nera e che ho questa tuta:
Allegato 57558
Quale colorazione mi consigliate?
Quello nero "monster" lo escludo perchè costa una fortuna, pensavo tra questi:
Allegato 57559Allegato 57560
Grazie per i consigli!
feo io ho il secondo...vai tranquillo....
Io prenderei il replica....
Preso anche io il Ben Spies Replica su vostro consiglio...che dire? UN CASCO A 5 STELLE! Ho avuto solo Arai prima di HJC e posso dire che non è nulla di meno anzi, offre una dotazione di serie veramente impeccabile ad un prezzo imbattivile.
Piccolo appunto sul discorso prove sul sito SHARP, non so che parametri usano e ne quanto incida il prezzo del prodotto, ma un casco che nei loro test ha preso 2 stelle, a me ha salvato la vita, un altro casco che ha totalizzato 4 stelle, dopo una caduta laterale si è aperto in 2 come una noce di cocco.
Quindi i test vanno presi con le molle, e comunque un casco da moto gp è sempre e comunque più sicuro di un casco da scooter da 70 €.
ottimo casco...
Questo weekend ho veramente testato questo splendido casco!!!
Mi è piaciuto tantissimoooo!!!
Mi da un po' fastidio sulla tempia destra,ma credo che accada per il fatto che è nuovo!!!
Cmq spettacoloooo!
Alla fine l'ho preso!
Come colorazione alla fine ho optato per il Replica (quello Monster per intenderci)
Vi farò sapere come mi trovo!
domanda a chi ne è in possesso ... da quando sono passato al sottocasco leggero in seta ho notato una rumorosità eccessiva proveniente dalla parte alta della visiera se chiusa, tenendola aperta il rumore calava significativamente ed è tutto dire.
ho smontato e rimontato la visiera senza successo, è capitato anche a voi ???