Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
a me non piace affatto!!!!
...queste non le rubano...
-
Citazione:
@ndre@
a me non piace affatto!!!!
Capisco che la belleza è soggettiva e questa non è certo una moto da ammirare al bar!Qui si da gas e fra i cordoli si gode come scimmie,importa una sega se la mia tiger è molto più bella,per me.Farei a cambio anche ora.
L'estetica passa in secondo piano,qui si guida ,c'è poco da chiaccherare :rolleyes:
Citazione:
The Dog
Altro punto a favore :coool:!
-
Citazione:
The Dog
:blink::blink::blink:
-
Hai trovato l'unica nuda più brutta della Speed 2011.
Detto questo se ce li hai, domattina.
-
non son degno di te
non ti merito più
....
-
-
e' andato a prenderla appena puo posta le foto me lo ha detto mio cugino che era in concessionario
-
Citazione:
flower
... tanto per cambiare... hai scritto delle cose a caso.
Iniziamo con le percentuali che, a quanto pare, non sono il tuo forte.
La Tuono costa 13.390€, fonte sito Aprilia.it... il 35% di 11.495€ è 15518€... se la matematica non è un opinione.
Colpa mia, non ho visto il sito Aprilia, il prezzo di 15.700 l'ho preso da qui:
Citazione:
scimmione
che ne pensate?
ieri l'ho provata... bella storia...sella di legno , freni così così , scalda un po' troppo ... ma viaggia benino....una lama per strada , bella da guidare...
prezzo 15.700 aprc in strada (fanno degli sconti però....)
rientrando la mia speed 2011 (bianca perfetta) vogliono 4700 euri sopra...
che ne dite?
...e su quello mi sono basato. Guarda il caso e senza calcolatrice, 11.500 + 35% fa 15.525. Tutt'un'altra cifra, eh... :rolleyes:
Citazione:
flower
Considerando che NESSUNO compera la Speed senza nemmeno un optionals, io, onestamente, non ci vedo tutta questa grande differenza economica, considerando che in Triumph non ti regalano nemmeno la penna da 13€ mentre in Aprilia, qualche sconticino lo fanno anche se il modello è di nuova produzione.
Credi che qualcuno comprerà la Tuono senza accessori?
Citazione:
flower
Se seguissi il tuo ragionamento... Le innovazioni andrebbero scelte per l'uso che si intende fare del mezzo, non per poter dire di averle... non avrei nemmeno la moto, visto che, a parte lo sfizio e la passione, è un mezzo inadatto alle condizioni, STRADA,dove ognuno di noi la utilizza.
E non esisterebbero nemmeno auto da 300cv... SUV e altre diavolerie....
Infatti, cosa le compriamo a fare non l'ho ancora capito. Ma va bene così, vuol dire che non c'è poi tutta questa miseria in giro. Io con la mia moto mi ci diverto e l'ho comprata per quello, mi sembra pure abbastanza adatta alle strade che faccio e alla guida che ho.
Citazione:
flower
L'unità di misura ANNI LUCE, dalle mie parti, è un modo di dire... non enfatizzo nulla... valuto le cose oggettivamente
L'anno luce è una unità di misura grandissima, se dalle tue parti è diventata un modo di dire è affar vostro, però siete gran poco oggettivi e state indubbiamente enfatizzando. La distanza tra la Tuono e la Speed è mooolto minore di quanto ci si aspetterebbe dopo che uno parla di anni luce di differenza. La Tuono non va a idrogeno, non si guida col pensiero, ha ancora le gomme, una sella e i freni a disco. E' una moto.
Citazione:
flower
e, solo un ignorante potrebbe paragonare la tecnologia usata sulla Tuono contro quella della Speed 2011.
Ti faccio notare che è la prima cosa che fanno gli acquirenti Aprilia, per giustificare la differenza di prezzo. Ma forse gli ignoranti stanno sempre da un'altra parte... :wink_:
Citazione:
flower
Forse, visto che non ricordo che moto hai, ti sei scordato da cosa nasce una Speed... da una moto sportiva scarenata e personalizzata... ma, oramai, questo Triumph se l'è dimenticato...
Bè, io ho una 955 coi semimanubri e mezza carena mentre tu hai una 1050 col manubrio da cross. Come fare a decidere chi tra noi due abbia una Triumph non basata su una sportiva o chi si sia dimenticato da dove derivava la Speed?
Citazione:
flower
e, una volta abbandonato il settore di maxi sportive, ci appioppa una Speed 2011 stracotta.
Le maxi sportive Triumph sono sparite nel 2005, la parentela delle Speed si ferma lì. Con questo metro di giudizio erano stracotte anche le osannate 2008 e 2010.
-
Citazione:
burnout
e' andato a prenderla appena puo posta le foto me lo ha detto mio cugino che era in concessionario
:cipenso: