Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:
poteva essere Nemo di rientro da caponord.
sai.. tanti giorni da solo.. km e solitudine , km e solitudine...
-
Potrebbe, difatti ho notato un particolare curioso...l'avambraccio destro mooolto sviluppato!:laugh2:
Scusa Tony, sul mio post delle moto possedute da noi "Over" qualcuno ti ha citato, quando hai tempo butti giù la lista,e magari qualche fotina, delle tue bimbe?:wink_:
-
Citazione:
gnomo
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:
adesso verrà fuori uno che dirà che suo cugggino ha incontrato un giessista esquimese che l'ha fatto entrare nel suo igloo (sull'adventure è di serie) e gli ha offerto la moglie......
-
Citazione:
gnomo
Citazione:
tonidaytona
poteva essere Nemo di rientro da caponord.
sai.. tanti giorni da solo.. km e solitudine , km e solitudine...
:laugh2::laugh2:
Citazione:
michelemobili
adesso verrà fuori uno che dirà che suo cugggino ha incontrato un giessista esquimese che l'ha fatto entrare nel suo igloo (sull'adventure è di serie) e gli ha offerto la moglie......
:risate2:
-
io amo tutte le moto (rottami esclusi) :oook:
-
Citazione:
Kalman
Notato, HD incrociati non saluta nessuno.... avevo una tipa l'altro giorno con una HD e la salutavano tutti...
Domenica scorsa ne ho incrociati cinque di motociclisti con Harley e tutti quanti mi hanno salutato. Noto invece, molto spesso, che tanti possessori di Bmw sono proprio "insensibili" a questa pratica, cosi come ho notato che spesso si tende a salutare un centuaro che ha una tipologia di moto uguale, o molto simile, a quella che si sta cavalcando li al momento . Alla fine non m'interessa nulla comunque; basta godersi la passeggiata
-
Citazione:
michelemobili
Pò esse! Con questo caldo sarebbe un doppio piacere!:wink_:
-
giusto ieri sera ho parlato con un harleysta che va fiero di non salutare nessuno...e ovviamente mi ha fatto sbellicare dal ridere, è una cosa che in fondo capisco, fa parte degli sfoghi delle frustrazioni quotidiane...e comunque tutti a salutarsi senza sapere che razza di coglione magari c'è su quella moto:biggrin3::biggrin3:
-
Può essere che si saluti un coglione, ma chi non risponde al saluto, condizioni di traffico permettendo, è di sicuro un gran cojone!
-
Io continuo a salutare tutte le moto e pure le Vespe d'epoca....e basta!!....e chi non mi saluta, pazienza!!