Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Potrebbe, difatti ho notato un particolare curioso...l'avambraccio destro mooolto sviluppato!
Scusa Tony, sul mio post delle moto possedute da noi "Over" qualcuno ti ha citato, quando hai tempo butti giù la lista,e magari qualche fotina, delle tue bimbe?![]()
Ultima modifica di gnomo; 11/08/2011 alle 17:33
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
io amo tutte le moto (rottami esclusi)![]()
Domenica scorsa ne ho incrociati cinque di motociclisti con Harley e tutti quanti mi hanno salutato. Noto invece, molto spesso, che tanti possessori di Bmw sono proprio "insensibili" a questa pratica, cosi come ho notato che spesso si tende a salutare un centuaro che ha una tipologia di moto uguale, o molto simile, a quella che si sta cavalcando li al momento . Alla fine non m'interessa nulla comunque; basta godersi la passeggiata
giusto ieri sera ho parlato con un harleysta che va fiero di non salutare nessuno...e ovviamente mi ha fatto sbellicare dal ridere, è una cosa che in fondo capisco, fa parte degli sfoghi delle frustrazioni quotidiane...e comunque tutti a salutarsi senza sapere che razza di coglione magari c'è su quella moto![]()
Ultima modifica di spitjake; 12/08/2011 alle 08:38
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Può essere che si saluti un coglione, ma chi non risponde al saluto, condizioni di traffico permettendo, è di sicuro un gran cojone!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Io continuo a salutare tutte le moto e pure le Vespe d'epoca....e basta!!....e chi non mi saluta, pazienza!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!