Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
.. di solito l'appassionato è uno al quale piace lo spettacolo e VINCA IL MIGLIORE.
Se poi il migliore, quando è sul cavallo vincente, deride gli altri... quando sarà su un cavallo non vincente... sarà deriso.
l'importante, individualmente, e non essere tra coloro che deridono, e possibilmente neppure tra i derisi ... ma é anche vero che per essere derisi basta avere uno stupido di fronte, deridere, al contrario, é una scelta, tra l'essere stupido o non. :wink_:
-
Citazione:
natan
diciamo che le gare avvincenti sono quelle combattute ... al di la del ridicolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... scusa... le gare avvincenti sono quelle dove vince rossi..
Citazione:
natan
l'importante, individualmente, e non essere tra coloro che deridono, e possibilmente neppure tra i derisi ... ma é anche vero che per essere derisi basta avere uno stupido di fronte, deridere, al contrario, é una scelta, tra l'essere stupido o non. :wink_:
... questa me la segno... potrebbe servirmi un domani.
Vai a scuola di teatro?
-
Citazione:
Segy
ehhhh ma quando il 46 faceva teatrino per il suoi fansss ma quanto era belloooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
i teatrini li hanno fatti in molti, Lorenzo compreso, rischiando pure di annegarci, in un teatrino :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora ... il riconoscimento é dovuto al di la della simpatia o dell'antipatia ... é una questione di correttezza, se si vuole essere corretti ... al contrario ho già detto la mia ... :wink_:
-
Citazione:
flower
.. di solito l'appassionato è uno al quale piace lo spettacolo e VINCA IL MIGLIORE.Se poi il migliore, quando è sul cavallo vincente, deride gli altri... quando sarà su un cavallo non vincente... sarà deriso.
questo te lo q8 alla grande.
tutto il resto è noia
-
Citazione:
natan
dunque se uno deride un altro è stupido? :blink:
-
Citazione:
flower
... scusa... le gare avvincenti sono quelle dove vince rossi..
... questa me la segno... potrebbe servirmi un domani.
Vai a scuola di teatro?
tu segnatela, ma segnatela bene ... e poi non guardare ad un domani ma vai pure nel passato ... ritorna poi nel presente e dimmi che ne pensi ... :wink_:
per le gare avvincenti, sinceramente, é avvincente quando appassiona e una bella sfida sul campo non può che appassionare, rossi o non rossi ... o no! :wink_:
ps: oggi, per esempio, spies é forse quello che più di tutti ha appassionato, almeno me ... visto il recupero stupefacente dal nono posto al podio ...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
questo te lo q8 alla grande.
tutto il resto è noia
e che e sai tu di questa visione? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
dunque se uno deride un altro è stupido? :blink:
se lo deride su basi stupide, si! :wink_:
-
Citazione:
natan
tu segnatela, ma segnatela bene ... e poi non guardare ad un domani ma vai pure nel passato ... ritorna poi nel presente e dimmi che ne pensi ... :wink_:
per le gare avvincenti, sinceramente, é avvincente quando appassiona e una bella sfida sul campo non può che appassionare, rossi o non rossi ... o no! :wink_:
... forse parliamo, anzi scriviamo e non ci capiamo.
Mille volte meglio un laguna sec a 2008 che oggi.
Per come la vedo io, meglio lo spettacolo, come ho già scritto, che il tifo.
Quello che non mi torna, visto che mi hai consigliato di andare nel passato è come mai, quando vinceva rossi con una facilità disarmante, era un extra terrestre e le gare erano belle ed emozionati... adesso... la ducati non va... le gomme sono finite... che noia queste gare.
-
Citazione:
Segy
e che e sai tu di questa visione? :rolleyes:
curiosona lei !