Le verre est un liquide lent
i teatrini li hanno fatti in molti, Lorenzo compreso, rischiando pure di annegarci, in un teatrino
ora ... il riconoscimento é dovuto al di la della simpatia o dell'antipatia ... é una questione di correttezza, se si vuole essere corretti ... al contrario ho già detto la mia ...![]()
tu segnatela, ma segnatela bene ... e poi non guardare ad un domani ma vai pure nel passato ... ritorna poi nel presente e dimmi che ne pensi ...
per le gare avvincenti, sinceramente, é avvincente quando appassiona e una bella sfida sul campo non può che appassionare, rossi o non rossi ... o no!
ps: oggi, per esempio, spies é forse quello che più di tutti ha appassionato, almeno me ... visto il recupero stupefacente dal nono posto al podio ...
... forse parliamo, anzi scriviamo e non ci capiamo.
Mille volte meglio un laguna sec a 2008 che oggi.
Per come la vedo io, meglio lo spettacolo, come ho già scritto, che il tifo.
Quello che non mi torna, visto che mi hai consigliato di andare nel passato è come mai, quando vinceva rossi con una facilità disarmante, era un extra terrestre e le gare erano belle ed emozionati... adesso... la ducati non va... le gomme sono finite... che noia queste gare.