Visualizzazione Stampabile
-
questo Cadelbosco di sopra mi ricorda un pò il TCP .... le gnocche non sono ben accette
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
questo Cadelbosco di sopra mi ricorda un pò il TCP .... le gnocche non sono ben accette
le donne tra loro son senza pietà bbrò, la barista non è ben accetta solo dalle mogli non da tutta cadelbosco :rolleyes:
-
dire che non e' figa non vuol dire che e' cesso
-
Citazione:
Intrip
le donne tra loro son senza pietà bbrò, la barista non è ben accetta solo dalle mogli non da tutta cadelbosco :rolleyes:
... e il Boss di Cadelbosco cosa dice? ....
-
Citazione:
laura83
che le mogli si incavolino coi mariti che ci vanno...:dry:
perchè cacciare lei ?!?!?:blink::wacko:
allora dovrebbero chiudere anche tutte le discoteche, i night e compagnia cantante... :D
bastamogli e si risolve tutto :D
Citazione:
Herbie 53
vero..la colpa è dei moderatori:coool:
be q8
Citazione:
Deluxe81
PROPONGO UN PELLEGRINAGGIO SOLIDALE AL BARETTO CON APERITIVO TCP...
:D :D
andiamo
Citazione:
Python
aprirà un nuovo esercizio a Cinisello .... qui sapremo apprezzarla come merita
:wink_:
risparmierà pure sulle tasse, a milano si sa che......:rolleyes: (vedi altro post) :biggrin3:
Citazione:
Python
... e il Boss di Cadelbosco cosa dice? ....
vado stasera poi ti dico :senzaundente:
-
dopo questa notizia ho cambiato avatar
-
Citazione:
Uzz
Forse non hai capito il concett fondamentale... Se il marito si tromba la barista, ovviamente la colpa sarà della barista... mica del marito povera stella. Quindi la soluzione logica è mandare via sta povera crista.
Viviamo in un cazzo di paese in cui la responsabilità di quello facciamo è sempre degli altri... :dry:
Straquotone!
-
Citazione:
Muttley
dopo questa notizia ho aperto motoraduno lì
bene, puppa il link
-
hahahahhaha la smettete di cambiare avatar? non ci capisco più un ca@@o!
-
Però, mi sembra che siamo sempre alle solite, se una donna ha atteggiamenti un po' sensuali, conditi anche con allegria come in questo caso, non va bene, suscita invidie, va cacciata, è di basso livello culturale (magari ha 2 lauree), è maiala, non è abbastanza figa per farlo, etc.
E' furba nel senso deleterio del termine.
Se la stessa cosa la facesse un uomo, un bar in cui usa gli strumenti di seduzione maschili, per guadagnarsi una clientela femminile, invece sarebbe un figo, un furbo, nel senso positivo del termine, etc.
Anche in questo siamo ancora un po' indietro, c'è differenza tra un uso libero della seduzione e la mignotteria, e anche lo stereotipo per cui se hai la minigonna sei stupida e maiala e se invece sei colta devi essere un po' noiosa e poco attraente, mi sembra un po' stantio:biggrin3: