Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 376

Discussione: La chiamavano Boccadirosa

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ripeto il concetto: il bar è suo, paga le tasse e tutto il resto, se a uno non va bene basta che non ci vada.

questo in tutti gli altri Paesi occidentali... in ItaGlia no...
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il concett fondamentale... Se il marito si tromba la barista, ovviamente la colpa sarà della barista... mica del marito povera stella. Quindi la soluzione logica è mandare via sta povera crista.

Viviamo in un cazzo di paese in cui la responsabilità di quello facciamo è sempre degli altri...
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    che le mogli si incavolino coi mariti che ci vanno...
    perchè cacciare lei ?!?!?

oppure dovrebbero far chiudere discoteche, night e compagnia cantante...

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Scusi posso andare in bagno senza consumare?
    me la spieghi?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il concett fondamentale... Se il marito si tromba la barista, ovviamente la colpa sarà della barista... mica del marito povera stella. Quindi la soluzione logica è mandare via sta povera crista.

Viviamo in un cazzo di paese in cui la responsabilità di quello facciamo è sempre degli altri...
    vero..la colpa è dei moderatori

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ripeto il concetto: il bar è suo, paga le tasse e tutto il resto, se a uno non va bene basta che non ci vada.
    Ma infatti nessuno discute questo io ho solo detto che lei è furba e tristi gli avventori, ancora più triste chi la vuole mandare via.
    Per lanciare e pagare il bar non mi pare una gran strategia basarsi su culo ecc

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    PROPONGO UN PELLEGRINAGGIO SOLIDALE AL BARETTO CON APERITIVO TCP...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    LA cosa che trovo allucinante è che in un paese che ritiene di essere avanzato, che fa parte del G8, che è convinto di essere una "impotenza" economica, nel 2011, ci possano ancora essere episodi di caccia alle streghe degne dei secoli piu bui, addirittura mandavano i controlli della guardia di finanza per renderle la vita difficile....non gli passa un C...O, vi renderete conto che le vostre figlie mettono le foto su fb mentre stanno in mutande e che il vostro parroco di fiducia tappa anche i buchi nel muro.....Che dire?
    Basta che non gli tocchi facebook e la chiesa e stanno apposto....siamo propio messi male....

TCP Rider
    dovevate vedere la barrista dell ACLI, i vecchietti affollavano il bar.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ma infatti nessuno discute questo io ho solo detto che lei è furba e tristi gli avventori, ancora più triste chi la vuole mandare via.
    Per lanciare e pagare il bar non mi pare una gran strategia basarsi su culo ecc
    ma su quello sono d'accordissimo, dopotutto il livello culturale è quello che sappiamo, ma non capisco la raccolta firme e i dispetti.

l' anno scorso c'è stato un incidente davanti al mio pub alle 5 del mattino, io stavo facendo pulizie con mia moglie perchè la ragazza delle pulizie era malata, sono andato a soccorrere subito e la scena era agghiacciante, ho chiamato ambulanza e polizia e ho fatto il favore di chiamare personalmente la moglie dell'incidentato, lei arriva e come prima cosa chiede: " ma voi che ci fate qui a ste ore?" potrei portare mille altri esempi, i bar e i pub sono considerati da buona parte della popolazione come dei luoghi peccaminosi o chissà cos' altro e su cui si può sparlare impuniti, mettono in giro voci di tutti i tipi, però allo stesso tempo sono una delle attività che mandano avanti il paese...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    tra reggiolo e novellara mi pare ci sia un'altro bar "interessante", decisamente più interessante!

anzi, è già a novellara... il nome del bar finisce con 31
    Ultima modifica di Guinness; 16/09/2011 alle 11:04

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •