PROPONGO UN PELLEGRINAGGIO SOLIDALE AL BARETTO CON APERITIVO TCP...
![]()
![]()
dovevate vedere la barrista dell ACLI, i vecchietti affollavano il bar.
ma su quello sono d'accordissimo, dopotutto il livello culturale è quello che sappiamo, ma non capisco la raccolta firme e i dispetti.
l' anno scorso c'è stato un incidente davanti al mio pub alle 5 del mattino, io stavo facendo pulizie con mia moglie perchè la ragazza delle pulizie era malata, sono andato a soccorrere subito e la scena era agghiacciante, ho chiamato ambulanza e polizia e ho fatto il favore di chiamare personalmente la moglie dell'incidentato, lei arriva e come prima cosa chiede: " ma voi che ci fate qui a ste ore?" potrei portare mille altri esempi, i bar e i pub sono considerati da buona parte della popolazione come dei luoghi peccaminosi o chissà cos' altro e su cui si può sparlare impuniti, mettono in giro voci di tutti i tipi, però allo stesso tempo sono una delle attività che mandano avanti il paese...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
tra reggiolo e novellara mi pare ci sia un'altro bar "interessante", decisamente più interessante!
anzi, è già a novellara... il nome del bar finisce con 31
Ultima modifica di Guinness; 16/09/2011 alle 11:04