moio:risate2:
Visualizzazione Stampabile
Quotone... già cambia tutto da essere fidanzati ad andare a convivere... nemmeno io ci credevo eppure e' cosi'.
Abitudini, idee, piccole idiosincrasie... sono tutte di cose di cui non ti accorgi solo frequentandoti senza vivere insieme, figuriamoci a distanza.
Cio' non vuol dire che i rapporti a distanza siano sbagliati, ma prima di farsi "film" sul futuro, meglio provare la convivenza...
quoto, è esattamente il mio pensiero e modo di vedere la cosa.
è vivendo a stretto contatto con una persona che si capiscono tante cose, belle e brutte. Cercare di trovare la forza di fronte alle difficoltà che in momenti brutti possono presentarsi ogni giorno davanti. ovvio..in una storia a distanza a breve tempo tutto viene vinto dalla voglia di vedersi e stare insieme e si dimenticano in fretta le incompresioni.
si vive diversamente anche la propria libertà.
Però non siamo tutti uguali, e sta nell'intelligenza delle persone sapere come portare avanti una storia anche in base al proprio modo di essere e di vivere.
Per questo in alcuni casi è stupido evitare a priori un rapporto per colpa della distanza.
Certo...una storia a distanza per degli anni per me sarebbe un'assurdità e impossibile. Ma se si vuole la soluzione si può benissimo trovare.
Meglio credere o almeno....vivere un sogno piuttosto che vivere mille condizioni del tipo questo non si può ecc
quindi bravo pako, vivete trombate divertitevi e andate in pace :tongue:
Non ci sono metri validi per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Ciascuno vive le cose in maniera diversa......ogni storia è una storia a se....
Quello che vale per uno non è detto valga per tutti....
certo..se volessi metter su famiglia....e fare 15 maghetti e 13 Streghette....difficilmente
andrei ad impelagarmi con uno che vive a mille km di distanza....
Ma ci sono anche storie di altro genere..non tutte le persone sono fatte per essere o avere dei compagni....ci osno anche quelle che stanno bene con se stesse...che hanno altre priorittà...e che quando trovano qualcuno di speciale..anche se è lontano...non se lo lasciano sfuggire perchè un giorno con lui vale più di 5 anni passati con qualcuno di più mediocre!
uff...che fatica mi fate fare oggi....:sleep2: