Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Malacapa, anchio non vedo l'ora di vederlo montato, anzi di vederlo proprio....è ancora dal mio paintpusher :biggrin3:
non è un codacorta, e non ho mai nemmeno voluto che lo diventasse, il culo però è la metà di quello originale......ma il telaietto e il sottocoda originali la rendono molto piena.
magari il prossimo inverno, rismonto tutto e gli faccio un telaietto più smilzo, ma devo chiarirmi ulteriormente le idee che per adesso ho ancora un po confuse, ho fatto un infinità adi disegni ma nessuno mi soddisfa.
per ora, vista l'entità dell'intrevento, sono soddisfatto.
-
Si si, da inizio topic ad oggi è migliorata parecchio.
Complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Si si, da inizio topic ad oggi è migliorata parecchio.
Complimenti!
grazie anche a te e a tutti quelli che l'hanno criticata e mi hanno aiutato a migliorarla :oook:
-
mi piace molto la sella, ma vernicerei di nero opaco i fianchetti chè così sono troppo appariscenti. la moto è nel complesso molto particolare ed originale. Esprime qualcosa di nuovo soprattutto nella verniciatura del serbatoio.
-
mooooolto bella adesso!!!!son curioso di vederla col monoposto montato :)
-
Citazione:
veertrap
mi piace molto la sella, ma vernicerei di nero opaco i fianchetti chè così sono troppo appariscenti. la moto è nel complesso molto particolare ed originale. Esprime qualcosa di nuovo soprattutto nella verniciatura del serbatoio.
Per fare questi fianchetti, ne ho dovuti fare dei modelli in compensato, che poi ho resinato e verniciato di nero opaco, non stavano male, magari provo a rimontarli e faccio due foto.
Dal vero sono meno appariscenti che in foto.
Citazione:
sh-art
mooooolto bella adesso!!!!son curioso di vederla col monoposto montato :)
grazie anche a te, domani la porto a prendere un po d'aria, ma ho la donna dietro e mi tocca andare senza il monoposto, alla prima occasione gli faccio due foto e aggiorno il post :biggrin3:
-
Che gran bel lavoro....mai prestato tanta attenzione su questo genere di moto. Complimentoni
-
Citazione:
Orlandox
Che gran bel lavoro....mai prestato tanta attenzione su questo genere di moto. Complimentoni
Grazie, mi fra molto piacere
due foto con il guscio appoggiato, giusto per dare l'idea, appena riesco gli faccio un po di foto fatte bene e magari apro un post nuovo come "Caffè Triplo"
http://img41.imageshack.us/img41/7210/img0017xj.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img684.imageshack.us/img684/1811/img0018zc.jpg
http://img221.imageshack.us/img221/2076/img0019ng.jpg
-
davvero bella! quel guscio monoposto ci sta daddio! e anche il faro schiacciato, la allegerisce tantissimo
e ti dirò che i fianchetti sottosella in alluminio mi piacciono parecchio!! richiamano il colore del telaio ;)
-
Citazione:
sh-art
davvero bella! quel guscio monoposto ci sta daddio! e anche il faro schiacciato, la allegerisce tantissimo
e ti dirò che i fianchetti sottosella in alluminio mi piacciono parecchio!! richiamano il colore del telaio ;)
grazie sh-art, aspetto di vedere come modifichi il telaietto tu, che poi copio :biggrin3: