Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
...avrei preferito fosse stato Alex a dire che questo sarebbe stato l'ultimo anno alla juve....
:wink_:
CHE SCHIFO DI CLASSE DIRIGENTE HA LA JUVE...
-
Citazione:
giorgiorox
se pensiamo che Platini ha smesso a 31 sentendosi vecchio... Del Piero ormai è da un paio d'anni che passeggia in campo... del resto nessuno è immortale... avrebbe dovuto smettere già da tanto...
Passeggia in campo???
Smettere da tanto???
Ma tu sei fuori...
Domenica se avessi visto la partita col Chievo... fino all'ingresso di Del Piero neanche un tiro in porta avevamo fatto...
E' entrato e subito la squadra si è svegliata, ha preso un palo ed ès tat pericolosa fino alla fine...
Solo per la paura che incute negli avversari e la scossa che da psicologicamente alla squadra lo farei giocare sempre!!!
La domanda è: attualmente, alla Juve c'è un attaccante più forte (non solo potenzialemente...anche di fatto) di Del Piero???!!!! E negli ultimi anni (quando i vari Ferrara e Del Neri si permettevano di tenerlo in panchina... c'era un attaccante più forte di lui nella juve?? (Diego??? Amauri??? Iaquinta???)
per quanto riguarda Agnelli...liquidarlo così non mi sembra da lui:
- forse avevano già parlato??
- forse i giornali hanno riportato male le frasi (non sarebbe la prima volta)
-
Citazione:
Intrip
Quindi ci lasciate solo amauri e melo?
Ma Amauri penso sia gia' del Milan , ha da poco passato i 30, è loro devono ringiovanirsi, per Melo boh se lo volete penso che ve lo portino fin sotto casa.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ma Amauri penso sia gia' del Milan , ha da poco passato i 30, è loro devono ringiovanirsi, per Melo boh se lo volete penso che ve lo portino fin sotto casa.
;;)
:cry::cry::cry::cry: che tristezza
-
Citazione:
Black Death
;;)
peccato..... è un campione.... :coool:
-
Citazione:
Segy
peccato..... è un campione.... :coool:
Vero.Mi ricorda la storia di davids,ma al contrario :tongue:....
-
Citazione:
Segy
che schifo di 3d....
Q8
-
Citazione:
streettissimo
Detto questo, io lascio. Sinceramente, vedere un thread di omaggio ad un calciatore finire nelle solite diatribe da bar sport mi disgusta.
up
-
Citazione:
leo
Vero.Mi ricorda la storia di davids,ma al contrario :tongue:....
:laugh2::laugh2: