Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 230

Discussione: Ultimo anno di Alessandro Del Piero

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Rinnovo il mio dubbio che uno con i numeri che ha fatto lui nella sua carriera non abbia mai avuto la possibilità di andare in un'altra squadra.

Visti i numeri che ha fatto nella sua carriera alla Juve, tra goal, assist, presenze.. Poche polemiche, poche cazzate, poche parole, impegno e dedizione, non credo che la Juve abbia fatto un cattivo affare o non sia stata ripagata abbondantemente dal signor Del Piero.
    secondo me la parte centrale e più importante della sua carriera 98 -2006 ovvero il post infortunio è stata scadente...ma se gli hanno rinnovato un contratto a cifre stratosferiche quando era rotto e poi in campo successivamente non ha reso (cerca un pò i giudizi sul Del Piero di quel periodo oppure quanto Capello che volevea vincere lo teneva in campo: era perennemete sostituito o in panca) come facevano a venderlo o lui ad andarsene? (non è certo tipo da ridursi l'ingaggio).

Quello che è successo dopo calciopoli va bene per riempire la gazzetta dello sport o per creare la sua immagine......non sarebbe comunque andato in nessuna squadra di rilievo.

Ribadisco che secondo me se molti allenatori l'hanno messo in discussione o in disparte un motivo c'è...lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    quando si muove gente del genere le chiacchiere non le senti, si spostano e basta

mi pare che qualche golletto, tornato in serie A l'ha (ri)fatto.. O forse la doppietta in champions al real con tanto di standing ovation al Bernabeu me la sono sognata?
    si stà parlando di una carriera non di partite singole...e poi raddrizza quell'avatar
    Ultima modifica di jamex; 19/10/2011 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    secondo me la parte centrale e più importante della sua carriera 98 -2006 ovvero il post infortunio è stata scadente...ma se gli hanno rinnovato un contratto a cifre stratosferiche quando era rotto e poi in campo successivamente non ha reso (cerca un pò i giudizi sul Del Piero di quel periodo oppure quanto Capello che volevea vincere lo teneva in campo: era perennemete sostituito o in panca) come facevano a venderlo o lui ad andarsene? (non è certo tipo da ridursi l'ingaggio).

Quello che è successo dopo calciopoli va bene per riempire la gazzetta dello sport o per creare la sua immagine......non sarebbe comunque andato in nessuna squadra di rilievo.

Ribadisco che secondo me se molti allenatori l'hanno messo in discussione o in disparte un motivo c'è...lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni

si stà parlando di una carriera non di partite singole...e poi raddrizza quell'avatar
    Ti ho portato una partita d'esempio, forse la più eclatante, ma non certo l'unica.. se poi vedi una partita ogni 3 anni la colpa non è la mia
    L'avatar rimane storto perchè dritto un sei
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ti faccio notare che un certo Roberto Baggio è un giocatore che molti allenatori hanno messo in discussione e in disparte. Ma non certo per motivi che riguardavano il suo immenso talento. L'allenatore è quello che decide chi scende in campo. Ma a valutare un giocatore in base all'opinione degli allenatori con cui ha lavorato, evidentemente non sempre si finisce ad avere un risultato soddisfacente.

Detto questo, io lascio. Sinceramente, vedere un thread di omaggio ad un calciatore finire nelle solite diatribe da bar sport mi disgusta.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Ti ho portato una partita d'esempio, forse la più eclatante, ma non certo l'unica.. se poi vedi una partita ogni 3 anni la colpa non è la mia
    L'avatar rimane storto perchè dritto un sei
    veramente di partite ne guardo abbastanza

e poi sono dritto

Detto questo, io lascio. Sinceramente, vedere un thread di omaggio ad un calciatore finire nelle solite diatribe da bar sport mi disgusta.
    le mie erano solo considerazioni personali...non volevo litigare

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    le mie erano solo considerazioni personali...non volevo litigare
    Non mi riferivo certo solo a te, e non sto litigando, tranquillo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto tutti...

aggiungo che il nostro ha tenuto per le palle spogliatoi e allenatori per un buon decennio... molti campioni non sono arrivati e altri sono stati allontanati perchè invisi ad Alex... non dimentichiamolo mai nella valutazione globale del soggetto... se ha dato tanto alla Juve, ne ha ricevuto sicuramente di più
    io francamente gli avrei dato il benservito da almeno un paio d'anni

q8
    non credo serva aggiungere altro..
    io in abito non voglio visto

Non mi riferivo certo solo a te, e non sto litigando, tranquillo.
    comunque ok, ho sbagliato a fare considerazioni tecniche su un 3d che comunque serve a celebrare il suo addio, abbandono il 3D

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    quoto
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

chi l'ha detto??? del piero almeno lo sa???
    cmq sia ripeto non ha tutti itorti,ma ha sbagliato modi e tempi,una cosa cosi avrebbe dovuta dirla insieme all'interessato alzarsi e baciarli il culo in diretta tv
    no: ha 37 anni e un contratto in scadenza

credo pensasse a un rinnovo quinquennale

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    bastasanguisugaalex
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima