Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
:blink::blink:...Sant'Iddio!!
è inquietante quando il giornalista gli chiede cosa sia andato a fare a Milano e il deputato risponde....."cose sue"!:blink:
-
Citazione:
flag
La luna nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....agghhhhhhhhh....a pelle,toccarsi a pelle!!!...
...ehmmm..io intendevo il basso indebitamento privato....uno dei più bassi d'Europa.
Citazione:
roberto70
è inquietante quando il giornalista gli chiede cosa sia andata a fare a Milano e il deputato risponde....."cose sue"!:blink:
Stanno andando a rotoli,berlusconi era il collante che li teneva insieme,ne vedremo una dietro l'altra.
-
@Rafasnella
Ti consiglio io, vendi tutto, liquida tutto casa compresa e vai a vivere in affitto.
Con i soldi realizzati metà l'investi in mediaset l'altra la pucci in banca ti becchi il 4.25 dal buon Ennio e così fa el sciur. Se apprezzi dimmi che ti lascio mio Iban.
-
quanta aria di novità...anche qua si cambia allenatore? è fatta?
-
Citazione:
Segy
quanta aria di novità...anche qua si cambia allenatore? è fatta?
si dimetteranno insieme......sinisa e silvio......
-
Citazione:
kitesvara74
@Rafasnella
Ti consiglio io, vendi tutto, liquida tutto casa compresa e vai a vivere in affitto.
Con i soldi realizzati metà l'investi in mediaset l'altra la pucci in banca ti becchi il 4.25 dal buon Ennio e così fa el sciur. Se apprezzi dimmi che ti lascio mio Iban.
Vivo già in affitto, che mi vendo? I mobili della padrona di casa?
Di mio ho un cellulare e un ipod touch scassato, ma che il suo lavoro continua a farlo.
E poi per cosa mi vuoi lasciare l'iban? Dalle mie parti solitamente mi lasciano il numero di cellulare.
-
Citazione:
roberto70
si dimetteranno insieme......sinisa e silvio......
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rafasnella
Vivo già in affitto, che mi vendo? I mobili della padrona di casa?
Di mio ho un cellulare e un ipod touch scassato, ma che il suo lavoro continua a farlo.
E poi per cosa mi vuoi lasciare l'iban? Dalle mie parti solitamente mi lasciano il numero di cellulare.
Ooops l'eri sciura. Cellulare o Iban sempre un numero è. Manco un dente d'oro? Alle brutte i reni 2 son troppi:coool:.
Scherzo come credo scherzassi tu nel non voler vedere corrispondenza tra certe dichiarazioni e l'andamento dei titoli.
-
Citazione:
Rafasnella
Cioè?
cioe' che gli effetti finanziari di situazioni politiche, non sono chiacchiere da bar.
tutto qui
-
Citazione:
flag
cioe' che gli effetti finanziari di situazioni politiche, non sono chiacchiere da bar.
tutto qui
Qui son tutte chiacchere da bar secondo me.
Anche nel caso tu fossi uno che lavora al centro studi della banca d'Italia da anni.
Anzi se tu lo fossi e ti mettessi a fare discussioni serie in questo contesto non saresti molto professionale, sempre secondo me.